Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Idol K-Pop che sono stati ballerini (backup dancer) prima del debutto

Idol K-Pop che sono stati ballerini (backup dancer) prima del debutto

| On 29, Giu 2021

Prima che un idol faccia il suo debutto, in genere si allenano per anni per perfezionare le sue abilità. Oltre a questa rigorosa formazione, alcuni idol avevano un’esperienza extra come ballerini di sfondo / backup dancer per altri artisti.

Chi ha fatto questa esperienza?

Lee Know degl Stray Kids
Anche prima di essere un trainee alla JYP Entertainment, Lee Know era un ballerino di backup per i BTS e ha fatto persino in tour con il gruppo. Quando si è imbattuto in J-Hope dei BTS dopo il debutto, ha detto che il membro lo ha riconosciuto!

Shownu dei MONSTA X
Shownu dei MONSTA X è noto per le sue abilità di ballo. Prima di diventare il leader dei MONSTA X, era un ballerino di riserva per Lee Hyori. Anche come ballerino di riserva, ha catturato gli occhi dei fan che hanno notato il suo aspetto e talento impressionanti.

Kang Daniel

Kang Daniel ha ricevuto molti elogi dai fan per le sue incredibili capacità di ballo quando è apparso per la prima volta in “Produce 101”. Dopo aver vinto il primo posto, i fan hanno scoperto che era un ballerino di riserva per Cao Lu delle FIESTAR e Sihyun delle SPICA anche prima di apparire nel reality show della competizione.

Eunbi delle IZ*ONE
Mentre Eunbi, ex-IZ*ONE, una volta era una ballerina di riserva per le Girl’s Day. In un episodio di “Amazing Saturday”, Eunbi si è riunita con Hyeri, membro delle Girl’s Day, che ha detto che Eunbi aveva sognato di diventare una cantante mentre era una ballerina di riserva.

Ni-Ki degli ENHYPEN
Ni-Ki aveva solo 11 o 12 anni quando ha avuto l’opportunità di essere un ballerino di supporto per l’amato gruppo SHINee. Considerando che gli è stata offerta una posizione del genere in un’età incredibilmente giovane, è chiaro che è estremamente talentuoso.

Lay
Lay degli EXO è stato selezionato per sostituire Jonghyun degli SHINee nel 2011, quando aveva difficoltà a esibirsi. La coreografia di SHINee è nota per essere difficile, quindi il fatto che SM Entertainment lo abbia selezionato come ballerino di riserva mostra quanto sia bravo!

BTS
I BTS sono un gruppo elogiato dai fan del K-Pop di tutto il mondo per le loro eccezionali capacità di ballo. Quasi tutti i membri hanno esperienza come ballerini di backup per artisti senior sotto la loro etichetta. J-Hope e Jungkook erano ballerini di backup per le esibizioni dal vivo di Jo Kwon, mentre Jimin, Suga, J-Hope e Jungkook hanno lavorato con il gruppo femminile GLAM.

Come vengono trattati i ballerini (backup dancer) nel K-pop?

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.