Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I RIIZE hanno un problema? Nuovi scandali per Anton e Eunseok?

I RIIZE hanno un problema? Nuovi scandali per Anton e Eunseok?

| On 01, Apr 2024

I RIIZE sono sempre più spesso al centro di rumor e scandali.

Cosa sta succedendo? Come mai tutti questi scandali per un gruppo che non ha debuttato da meno di 6 mesi? Che problemi hanno i RIIZE… o forse gli haters dei RIIZE?

– La ‘fidanzatina americana’ di Anton?

Una presunta foto di Anton dei RIIZE ha scatenato alcune speculazioni online. Condivisa via X (ex Twitter) su un account sconosciuto @zpqkfkekfnk, la foto (ora cancellata) faceva vedere un ragazzo e una ragazza che si tenevano per mano. Il ragazzo secondo l’utente era Anton dei RIIZE.

Successivamente un altro account, @BBOSONGEEEEE, ha condiviso gli screenshot di una serie di messaggi diretti ricevuti da qualcuno che affermava di aver controllato il volto della donna e confermato che era “una ragazza non famosa del New Jersey”, la sua città natale.

In altre foto Anton ha usato quella stessa borsa a quadretti verde che si vede nella prima foto.

Né Anton né SM Entertainment hanno reagito alla foto al momento, tuttavia, SM Entertainment ha avvertito di azioni legali contro tutte le violazioni contro i membri RIIZE nel febbraio 2024.

La donna nella foto, però, sembra aver risposto su Instagram: è un’amica non famosa di Anton che vive nel New Jersey. L’utente che ha caricato la foto su Instagram, che è anche la donna nella foto, ha confermato che il ragazzo era Anton, ma ha respinto le affermazioni secondo cui i due uscivano insieme.

“Non sono e non sono mai uscita con lui”, ha chiarito la donna attraverso la sua pagina Instagram martedì. “Anton e io siamo amici fin da quando eravamo giovani. Eravamo in un contesto di gruppo con altri nostri amici intimi e abbiamo continuato a uscire in gruppi per tutto il giorno. Vedere Anton non è più facile come una volta, ed era tornato a casa per la prima volta dopo anni. Per ricordare quel giorno ho postato quella foto, ovviamente sul mio Instagram privato”.

– Anton ha offeso i coreani?

Anton è stato accusato di avere un account segreto sui social che, già nel nickname, era un offesa alla Corea del Sud.

Il suo presunto account Instagram segreto si chiama ‘ilovesamsungsomuch’, sotto accusa perché offensivo nei confronti dei coreani. Il nome utente, secondo alcuni che hanno scoperto questo account, è visto come un insulto rivolto da asiatici nati all’estero ai cittadini coreani sminuendo il noto marchio coreano Samsung.

Dato che Anton è nato e cresciuto in America, alcune persone pensano che stia “diffamando l’immagine dei coreani mentre vive all’estero” e, essendo un idolo dell’industria K-Pop, stia insultando il paese da cui attualmente trae profitto.

– La presunta ex-fidanzata di Eunseok?

Anche Eunseok è stato accusato di avere una relazione con una influencer e sarebbe lei stessa a diffondere queste voci.

E’ una ragazza conosciuta sui social come “The Only”, nickname di Kim Ye In, è ben collegata all’industria degli idol grazie al suo passato di studentessa di Hanlim Arts, è amica dell’ex trainee Han Seo Hee (nota per essere coinvolta in molti scandali della YG e per essere finita spesso davanti a un giudice), oltre a essere un’influencer attiva su Instagram, con oltre 60.000 follower.

In alcuni screenshot ha parlato con Han Seo Hee di idol e del suo fidanzato parla “The Only”, nickname di Kim Ye In. Lei afferma di essere l’ex fidanzata di un idol attualmente attivo, Eunseok dei RIIZE, e (sempre negli screenshot) voleva utilizzare Eunseok per presentare gli altri membri alla ragazza.

In altri testi, Kim Ye In ha affermato di essersi frequentati per circa un anno prima di lasciarsi. Afferma di essere ancora in contatto con lui e di averlo incontrato di recente. Kim Ye In avrebbe quindi inviato gli screenshot della sua richiesta a Eunseok a Han Seo Hee.

Han Seo Hee ha negato il suo coinvolgimento in questa storia.

Secondo i fan di NCT, “The Only” ha guadagnato i suoi follower su Instagram fingendo presumibilmente di avere una relazione con Jaehyun degli NCT. Sebbene molti fan l’abbiano scambiata per una fansite master o una bella influencer che è anche una fan, gli NCTzen affermano che lei è semplicemente una persona normale che fingeva di essere la sua ragazza nascosta per attirare l’attenzione.

– Wonbin fidanzato con Ningning delle aespa?

Questa è basata su maglie uguali (che poi sono maglie dallo store dell’SM), cappelli uguali, unghie simili, canzoni consigliate da entrambi e degli sguardi fugaci al concerto… anche se in realtà erano lontanissimi da altre prospettive.

Nulla di concreto.


– Anton e Eunseok parlano degli scandali?

Anton ed Eunseok dei RIIZE hanno affrontato le recenti accuse di appuntamenti in una live su Weverse, insieme a tutto il gruppo il 13 marzo.

Durante il live, i membri hanno parlato di tutto quello che sta succedendo.

Anton ha spiegato che era a conoscenza di tutto e di quanto lo avesse turbato. Eppure, nonostante tutto quello che gli è successo, si è assicurato di scusarsi con i fan per ogni possibilità di incomprensioni: “Sono successe così tante cose in questi giorni ed ero davvero sconvolto perché si parlava di cose in modo diverso da come le intendevo io. Ecco perché sono davvero dispiaciuto per i fan per come si sono sentiti riguardo a quelle parti che non volevo accadessero. Per quanto i fan fossero sconvolti e confusi, volevo anche trasmettere loro i miei sentimenti sinceri il più rapidamente possibile.”

Eunseok ha poi continuato con il suo pezzo, assicurandosi di rassicurare i fan che non avevano fatto nulla che potesse preoccuparli e scusandosi per tutta la preoccupazione: “Anche per me, la cosa che volevo dire innanzitutto è che non ho fatto nulla che possa far preoccupare i BRIIZE, quindi spero che mi crediate. E volevo dire che mi dispiace e sono grato ai fan che erano preoccupati per noi.”

Queste due risposte molte diverse hanno generato altre speculazioni: Eunseok chiarisce di ‘non aver fatto nulla che possa far preoccupare BRIIZE’, quindi o nega che quella ragazza sia la sua ex, perché non ha agito in un modo per possa far preoccupare o ragionare, oppure che sono solo usciti insieme una volta, in passato, ma non c’è stata o non c’è più una relazione.

Anton, invece, si scusa, in modo diretto. Non si scusa per aver fatto preoccupare, si scusa e basta. Potrebbe essere un ‘mi scuso perché è vero che è o è stata la mia ragazza’?

– Come mai tutti questi scandali in soli 6 mesi?

Secondo alcuni fan è qualche haters che, di proposito, fa girare voci negative su un membro alla volta, con l’obiettivo di creare i problemi che effettivamente sta creando.

Ecco un elenco di tutte le accuse che i membri hanno subito:
– Seunghan: le foto di lui che fuma, poi altre foto con la sua ragazza in un hotel e al tempo erano entrambi minorenni. Lui è ancora in pausa, non definitiva, da mesi ormai e non sarà presente nemmeno nel prossimo comeback.
– Sohee: accusato di essere andata in un bar noto per incontrare ragazze, di avere un amico con un tatuaggio, di aver usato una parolaccia nella didascalia di una foto con lui e i suoi amici davanti alla scuola elementare, di aver baciato un ragazzo sulla guancia.
– Wonbin: è stato accusato di essere un bullo, ma anche di aver fatto una chirurgia plastica. Poi anche le voci con Ningning delle aespa.
– Eunseok: accusato di avere un’ex ragazza associata a Han So Hee (la ex-trainee coinvolta in scandali di droga della YG) e che era anche una sasaeng di Jaehyun degli NCT.
– Anton: accusato di avere avuto fidanzate in passato a causa delle foto che ha scattato con i suoi amici, accusato di prendere in giro i coreani con uno dei suoi presunti account privati ​​su Instagram, la gente lo chiama costantemente nepo baby.

L’accanimento è davvero strano.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.