Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Netizen si scandalizzano del comportamento dello staff di 'Infinite Challenge'

I Netizen si scandalizzano del comportamento dello staff di ‘Infinite Challenge’

| On 28, Lug 2015

I netizen stanno discutendo sul comportamento e sulle azioni un po’ arroganti tenute dallo staff dell‘Infinite Challange negli ultimi episodi, precedenti all’importante Music Festival 2015.

In questi episodi speciali, importanti ospiti sono stati invitati tra cui JYPark, IU, BIGBANG e molti altri. Questi ospiti sono stati scelti dallo staff come loro produttori, unendosi in piccoli gruppi che devono collaborare per creare una canzone per il festival. E proprio durante gli incontri tra star/produttori e Staff/Allievi che molti netizen hanno notato un atteggiamento arrogante dei membri fissi nei confronti dei loro ospiti speciali.

wefe-512x1024

Alcuni membri dello staff hanno messo in una posizione difficile i propri produttori, chiedendo generi del tutto lontani dal loro stile, facendo diventare questa sfida non un momento per far migliorare lo staff, ma quasi un’occasione per mettere in difficoltà il proprio produttore. Ad esempio a Yoon Sang è stato chiesto di fare hip hop, mentre IU è stata portata verso l’EDM, Electronic Music Dance, cioè la musica dance e club.

Molti netizen hanno difeso IU, dicendo che se Park Myung Soo voleva puntare sull’EDM, poteva benissimo scegliere Zion.T e Yoon Sang che erano più disponibili alle musiche movimentate.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!