Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Quale sarà il destino di Hyuna ed E'Dawn dei Pentagon alla CUBE?

Quale sarà il destino di Hyuna ed E’Dawn dei Pentagon alla CUBE?

| On 16, Set 2018

Il futuro della coppia Hyuna/E’Dawn non sembra del tutto positivo o, almeno, non nella CUBE Entertainment: risale a quattro giorni fa la scioccante notizia che vedeva i due fidanzati cacciati fuori dalle CUBE.

In un comunicato stampa del 13 settembre la CUBE aveva annunciato di aver ‘cacciato fuori i nostri artisti Hyuna ed E’Dawn dall’agenzia. Dopo numerose discussioni, è con grande pena che siamo giunti alla conclusione che per noi sarà difficile ricostruire la lealtà e la fiducia infranta da questi due artisti e di conseguenza, abbiamo preso la decisione di cacciarli fuori dalla nostra etichetta.’

Parole forti e una presa di posizione certa che è stata subito smentita in poche ore: la CUBE ha rettificato il comunicato dicendo di essere ancora in fase di negoziazione con Hyuna ed E’Dawn. Non sono stati cacciati fuori ma ci stanno ragionando e ne stanno discutendo.

Certo è che, dopo la notizia della fuoriuscita di HYuna ed E’Dawn dalla CUBE, le azioni in borsa dell’agenzia sono crollate del 10%.

Il futuro dei due ragazzi non è per nulla certo e molti fan di Hyuna stanno notando strani particolari sul suo account Instagram e su quello del suo storico manager: lo stilista Hyuna ha pubblicato il logo dell’agenzia AOMG con la scritta ‘Facciamo del nostro meglio’ mentre il manager ha tolto ogni riferimento alla CUBE nel suo account.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento