Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Novità inquietanti per lo scandalo tra Lee Seung Gi e la sua vecchia agenzia

Novità inquietanti per lo scandalo tra Lee Seung Gi e la sua vecchia agenzia

| On 06, Dic 2022

Novità sul maltrattamento subito dall’attore e cantante Lee Seung Gi, sfruttato dalla sua vecchia agenzia: il CEO della Hook Entertainment, Kwon Jin Young, ha spinto il manager dell’attore a evitare di usare la carta aziendale per le sue spese (spingendolo a pagare personalmente), per utilizzarla per sè. Infatti Dispatch ha rivelato che il CEO stesso aveva speso decine di milioni di won in articoli di lusso per se e per la sua famiglia utilizzando la carta dell’azienda.

Il CEO Kwon Jin Young ha speso circa 2,8 miliardi di won (~ $ 2.125.293 USD) da gennaio 2016 a luglio 2017 utilizzato la carte aziendale per pagare viaggi suoi e dei suoi familiari, beni si lusso, ristoranti, giocattoli ecc. Inoltre, Kwon Jin Young ha fissato il suo stipendio annuale a 2,6 miliardi di won (~ $ 1.973.487) e ha registrato il fratello minore come finto impiegato per ottenere altri 400 milioni di won (~ $ 303.591).

Messaggi di testo condivisi tra il manager e il CEO hanno mostrato anche come si cercasse di non usare quella stessa carta per le spese di cibo o di parcheggio per l’artista Lee Seung Gi.

Infatti nei messaggi il manager afferma di aver utilizzato la carta dell’azienda per comprare a Lee Seung Gi un panino e un caffè per cena per circa 29.800 won (~ $ 22), oltre a utilizzare 14.500 won (~ $ 10,70) per il parcheggio durante una giornata di lavoro. In risposta, Kwon Jin Young ha detto al manager che deve convincere Lee Seung Gi a utilizzare la carta di credito personale e non quella aziendale, pr evitare di spendere soldi. Inutile dire che le spese per il cibo o il parcheggio dovrebbero essere a carico dell’azienda.

Finalmente, però, Kwon Jin Young ha rilasciato una dichiarazione ufficiale di scuse e ha dichiarato che si assumerà la piena responsabilità per i guadagni non pagati di Lee Seung Gi con i suoi beni personali.

Il conflitto tra Lee Seung Gi e l’ex agenzia Hook Ent continua tra minacce e violenza

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.