Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La madre di Sulli era contraria alla sua relazione con Choiza?

La madre di Sulli era contraria alla sua relazione con Choiza?

| On 12, Set 2020

La madre di Sulli è apparsa nella trasmissione/documentario di “Why Did Sulli Bother You?” trasmesso su “DocuPlex” di MBC, un programma proprio su Sulli, ex-attrice e cantante e mebro delle f(x), morta suicidia.

La madre di Sulli ha dichiarato: “Tutta la famiglia era felice prima che la notizia che Sulli e Choiza uscissero insieme fosse rilasciata” Ha ricordato il momento in cui è scoppiata la notizia: “Non ci credevo la prima volta che ho visto le foto. Pensavo fosse un montaggio. Così ho chiamato e Sulli e mi ha detto che era vero”.

Sua madre ha spiegato: “È stato come uno schiaffo in viso, dopo che il suo ragazzo, che aveva tredici anni più di lei, è entrato in scena. Il suo stile di vita, le uscite, bere, mangiare, persino il suo modo di parlare, tutto è cambiato improvvisamente.

Ha spiegato che ha persino litigato con Sulli dopo che la notizia degli appuntamenti è stata rilasciata: “Sulli si sentiva delusa e triste e quindi si arrabbiava molto. Diceva ‘come puoi non accettare la persona che mi piace?’.

Le ha detto: “Penso di aver lavorato duramente fino ad ora per guadagnare questi soldi, quindi per favore riconoscilo”. A partire dal pagamento successivo, ha detto che avrebbe ricevuto personalmente denaro dalla sua agenzia e che dovevo scrivere una dichiarazione dettagliata [delle mie spese] e dopo lei mi avrebbe restituito la mia parte. Dato che ho anche io una personalità focosa, abbiamo stabilito i termini del nuovo accordo. Dopo di che, abbiamo parlato di tanto in tanto, ma sostanzialmente non ci siamo mai più viste. Fu allora che la nostra relazione andò in pezzi.

Dopo ciò, infatti, Sulli e sua madre sono rimaste in contatto ma non si sono viste più.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.