Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I K-drama più visti su Netflix nel mondo

I K-drama più visti su Netflix nel mondo

| On 31, Dic 2020

Quest’anno i K-Drama sono stati più popolari che mai in tutto il mondo, soprattutto grazie a Netflix.

Ecco i primi 10 K-Drama più visti in tutto il mondo in streaming sulla piattaforma nel 2020.

10. The World of the Married
The World of the Married è stato il decimo K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 99° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale. Oltre alla sua popolarità su Netflix, The World of the Married è anche il K-Drama più votato di sempre nella storia della TV via cavo coreana.

9. Stranger
Stranger è stato il nono K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 95° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale.

8. Mystic Pop-Up Bar
Mystic Pop-Up Bar è stato l’8° K-Drama più visto su Netflix quest’anno e l’86° programma TV più visto su Netflix quest’anno in totale.

7. Was it Love?
E’stato il 7° K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 71° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale.

6. Hospital Playlist
Hospital Playlist è stato il sesto K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 68° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale. Oltre alla sua popolarità su Netflix, Hospital Playlist è anche il nono K-Drama più votato nella storia della TV via cavo coreana.

5. Crash Landing on You
E’ stato il quinto K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 57° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale. Oltre alla sua popolarità su Netflix, Crash Landing on You è anche il terzo K-Drama più votato nella storia della TV via cavo coreana.

4. Record of Youth
Record of Youth è stato il 4° K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 47° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale.

3. The King: Eternal Monarch
The King: Eternal Monarch è stato il terzo K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 35° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale.

2. Start-Up
Start-Up è stato il secondo K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 32° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale.

1. It’s Okay to Not Be Okay
Occupa il primo posto come il K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 19° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in generale.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!