Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BIGBANG primi nelle classifiche coreane e cinesi con 'If You' e 'Sober'

I BIGBANG primi nelle classifiche coreane e cinesi con ‘If You’ e ‘Sober’

| On 04, Lug 2015

Così come i BIGBANG raccolgono successi in Corea e nelle classifiche internazionali di iTunes, Youtube e Billboard, anche la Cina non è immune al fenomeno. I ragazzi hanno toccato, infatti, le vette della classifica cinese ‘QQMusic’.

L’ultimo singolo rilasciato, ‘D’, ha raggiunto il record di vendite digitale in un brevissimo tempo. Dal 1 al 3 Luglio ha venduto online in totale più di 650000 copie! Numero che aumenta di secondo in secondo e che si avvicina velocemente al milione.
Sommando le vendite di ‘M’, ‘A’ e ‘D’ su QQmusic si superano le 1.6 milioni di copie vendute.
Sia ‘If You’ che ‘Sober’ sono arrivate alla 1° e 2° posizione sulla classifica QQ, così come il video musicale di ‘Sober’ si è piazzato prima nella classifica degli MV, seguito da ‘Bang Bang Bang’ alla posizione 2, ‘We Like 2 party’ alla 4, ‘Loser’ alla 6 e ‘Bae Bae’ alla 9.

Intanto il video ‘Sober’, a quattro giorni dal suo rilascio supera i 6 milioni di visualizzazioni, con circa 6’400’000. ‘If You’ ha debuttato prima in tutte le classifiche coreane, ricevendo, quindi, un all-kill. Situazione che è continuata in questi giorni, lasciando ‘If You’ nelle prime posizioni a conquistare vari all-kill, seguita da ‘Sober’ e ‘Shake It’ delle SISTAR. Inoltre tutte le sei canzoni fin’ora rilasciate dai BIBANG sono nella TOP15 della MelOn.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!