Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Changmin dei TVXQ autore di libri erotici per "The Scholar Who Walks The Night"

Changmin dei TVXQ autore di libri erotici per “The Scholar Who Walks The Night”

| On 04, Lug 2015

Shim Changmin dei TVXQ continua a tirar fuori lati sempre nuovi grazie al drama ‘The Scholar Who Walks The Night’. Si allontana sempre di più dalla perfetta immagine da idol che ci ha mostrato in questi dodici anni, segno del fatto che si è ben immedesimato nella parte del principe Lee Yoon.

Ieri, la produzione del drama ha reso note due immagini inedite di Lee Yoo Bi, che interpreta la protagonista Cho Yang Seon, che si imbatte in Changmin, nel ruolo del principe ereditario Lee Yoon, che trascorre la notte con una gisaeng*.
Nelle immagini, Cho Yang Seon, travestita da uomo, si reca alla casa delle gisaeng in cerca di un cliente, quando si imbatte nel principe Lee Yoon. Lo trova intento a disegnare un libro erotico e si sente subito in imbarazzo. Dal canto suo, il principe la vede e si ricorda di qualcuno che faceva parte della sua infanzia.
Lee Yoon indossa solo gli indumenti intimi e la sua camicia è aperta a mostrare il petto nudo, mentre è totalmente concentrato nel comporre il suo disegno dimostrando il lato da playboy spudorato proprio del personaggio. Inoltre, lo sguardo fiero con cui accoglie Yang Seon nella stanza è molto carismatico, dimostrando lo spessore del personaggio.

Lo staff del drama ha rivelato: “Il primo incontro di Yang Seon con il principe Yoon sarà molto particolare. La venditrice di libri, che si finge un uomo, e Lee Yoon, che cerca di nascondere la sua identità regale, si incontreranno per la prima volta proprio grazie a quel libro indecente.”
Hanno poi aggiunto: “Speriamo che il pubblico faccia molta attenzione a ciò che succederà tra Yang Seon, che assiste alla scena ma cerca di far finta di niente, e Lee Yoon, che osserva attentamente questo lato tenero di Yang Seon.”

Prima i baffi ed ora il libro erotico… un Changmin così non l’abbiamo mai visto!
Non ci resta che aspettare l’8 luglio per la messa in onda del primo episodio!

 

*Gisaeng (o anche kisaeng o ginyeo): è il termine coreano usato per indicare un’intrattenitrice simile alla geisha giapponese; non erano prostitute, ma artiste dell’intrattenimento.

 

changmin_lee-yoo-bi changmin_lee-yoo-bi1

 

Fonte: Soompi

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.