Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

G-Dragon dei BIGBANG fotografato in vacanza durante il servizio militare

G-Dragon dei BIGBANG fotografato in vacanza durante il servizio militare

| On 27, Feb 2019

Dispatch ha fotografato GD durante una vacanza nel bel mezzo del suo servizio militare, non un vero problema se GD non fosse già stato accusato in precedenza di aver avuto fin troppi permessi: questa notizia ha riaperto una polemica già in essere e molti netizen si sono scagliati contro i presunti favoritismi ricevuti dal rapper della YG.

La rivista Dispatch ha calcolato che a partire dal 26 febbraio 2017, in 364 giorni di servizio militare, 100 di quei giorni sono stati di permessi/ferie/malattia. Ha preso almeno 50 di quei giorni di ferie con permessi o certificazione medica. Sono consentiti 28 giorni di ferie durante l’intero periodo di servizio. Inoltre, secondo quanto riferito, ha trascorso 40 giorni aggiuntivi nell’ospedale militare.

G-Dragon è stato in vacanza dal 1 all’11 febbraio e, secondo fonti interne all’esercito, è stato il comandante a concedere una licenza speciale a tutti i soldati trasferiti in quel periodo, come possibile dal regolamento. Sempre questa fonte ha sottolineato che quando un nuovo anno inizia, vengono concessi anche 30 giorni di congedo per malattia. La divisione di GD ha confermato tutto dicendo che ogni cosa è stata fatta seguendo il regolamento interno: “G-Dragon ha utilizzato un totale di 76 giorni di ferie e 47 giorni di malattia. A parte la malattia, gli altri giorni di vacanza non sono molto diversi da quelli che usano normalmente i soldati. Non ci sono problemi.”

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.