Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

HyunA si è rifatta le labbra diventa Hot Topic in Corea Del Sud?

HyunA si è rifatta le labbra diventa Hot Topic in Corea Del Sud?

| On 06, Lug 2019

E’ stato l’argomento del 5 giugno: in Corea del Sud HyunA era una delle parole più cercate sui vari siti dopo che molti volevano sapere cosa fosse successo alle sue labbra.

Hyuna è partita per Taiwan dall’aeroporto di Incheon e, dopo aver visto le foto della partenza, molti netizen hanno notato che le labbra sembrano più grandi e più gonfie del normale, ipotizzando un intervento chirurgico, filler o qualche modifica.

Le voci erano così insistenti che HyunA stessa ne ha parlato sul suo account Instagram, affermando con durezza di non essersi assolutamente rifatta: “Non ho fatto il trucco occhi e ho disegnato le labbra più grandi, al di fuori della linea. Il mio trucco può essere chiaro o scuro e mi piace il fatto che possa essere diverso ogni volta. Mi piace avere molte possibilità di cambiare il mio aspetto mentre lavoro. Non mi piacciono i commenti maliziosi online.”

La sua agenzia ha fatto notare che non c’è alcun motivo per loro di controllare se vi sia stato o no chirurgia o filler e, molti suoi fan stanno dicendo che, in fondo, HyunA può scegliere di fare quello che vuole col suo corpo. Cosa ne pensate?

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.