Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

HyunA si è rifatta le labbra diventa Hot Topic in Corea Del Sud?

HyunA si è rifatta le labbra diventa Hot Topic in Corea Del Sud?

| On 06, Lug 2019

E’ stato l’argomento del 5 giugno: in Corea del Sud HyunA era una delle parole più cercate sui vari siti dopo che molti volevano sapere cosa fosse successo alle sue labbra.

Hyuna è partita per Taiwan dall’aeroporto di Incheon e, dopo aver visto le foto della partenza, molti netizen hanno notato che le labbra sembrano più grandi e più gonfie del normale, ipotizzando un intervento chirurgico, filler o qualche modifica.

Le voci erano così insistenti che HyunA stessa ne ha parlato sul suo account Instagram, affermando con durezza di non essersi assolutamente rifatta: “Non ho fatto il trucco occhi e ho disegnato le labbra più grandi, al di fuori della linea. Il mio trucco può essere chiaro o scuro e mi piace il fatto che possa essere diverso ogni volta. Mi piace avere molte possibilità di cambiare il mio aspetto mentre lavoro. Non mi piacciono i commenti maliziosi online.”

La sua agenzia ha fatto notare che non c’è alcun motivo per loro di controllare se vi sia stato o no chirurgia o filler e, molti suoi fan stanno dicendo che, in fondo, HyunA può scegliere di fare quello che vuole col suo corpo. Cosa ne pensate?

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.