Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi idol si uniscono al reality 'The Unit'

Nuovi idol si uniscono al reality ‘The Unit’

| On 22, Set 2017

Nuove conferme per il reality show ‘The Unit’ che vedrà sfidarsi idol che hanno già debuttato per avere una seconda possibilità di conquistare il pubblico. Dal programma verranno fuori due gruppi di nove membri, uno al maschile e uno al femminile, che promuoveranno per un periodo limitato di tempo.

Al programma parteciperanno, oltre i nomi già noti, Yoonjo, ex-membro delle Hello Venus che ha lasciato il gruppo nel 2014 diventando nuovamente trainee della Pledis Entertainment. Timoteo e Hojeong degli HOTSHOT, i due membri che si metteranno in gioco dato che Sungwoon sta promuovendo nei Wanna One e Kid Monster (Noh Taehyun) nei JBJ.

Ci saranno anche Hong Euijin delle SONAMOO, Dongmyeong dei MAS (ha partecipato anche a Produce 101), Cha Yunji conosciuta anche come I e per essere la sorellina di Baro dei B1A4, Lee Hyeonjoo, ex membro delle APRIL e trainee della DSP Media, l’attore Han Jaesuk.

Ad accompagnare Rain come aiutante ci sarà la solista Hyuna, pronta a trasmettere le sue conoscenze ai diversi idol del programma.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.