Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hyuna lascia ufficialmente la CUBE

Hyuna lascia ufficialmente la CUBE

| On 18, Ott 2018

“Come sai bene, il mio unico peccato è stato quello di donare con il lavoro fino alle ossa del mio corpo per la Cube Entertainment fino ad ora.”

HyunA ha lasciato definitivamente e ufficialmente la Cube Entertainment: la notizia è stata confermata dall’agenzia stessa e dalla lettera shock che l’idol ha scritto alla sua storica compagnia.

Hyuna spiega che tutto ciò che ha fatto è stato per rendere la CUBE importante, ha ricordato al CEO Shin Dae Nam che ha scelto la CUBE alla JYP e che ha sempre sostenuto le scelte del CEO. “Io non so quale enorme peccato ho commesso, ma tutte le mie schedule di settembre sono state improvvisamente cancellate.” riferendosi alla relazione con E’Dawn dei Pentagon.

“Ogni giorno è una tortura per me. Negli ultimi due mesi è stato difficile per me aspettare […] Ho fatto solo del mio meglio, deteriorando la mia salute e sacrificandomi per far sì che la Cubo esista oggi. Nonostante i miei sentimenti, la mia immagine ha toccato il fondo e la mia reputazione è stata offuscata a causa della notizia sul mio allontanamento dalla Cube.” dice Hyuna in questa lettera del quattro ottobre, “Se ricordi i momenti felici, ti chiedo di risolvere il problema in modo chiaro e amichevole.”

Come prevedibile la CUBE non ha risposto in modo positivo, motivo per cui Hyuna ha scelto di lasciare la sua storica agenzia.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.