Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Reazioni dei fan esagerate alle parole di Jun Hoe (iKON), New e Sunwoo (The Boyz) o al dito medio di Hanseul (MYTEEN)?

Reazioni dei fan esagerate alle parole di Jun Hoe (iKON), New e Sunwoo (The Boyz) o al dito medio di Hanseul (MYTEEN)?

| On 18, Ott 2018

Essere una celebrità o un idol non è semplice, soprattutto quando ogni tua parole e ogni tuo gesto vengono analizzati e decontestualizzati o alterati da fan o haters creando polemiche e discussioni. Questo è, a grandi linee, quello che sta succedendo a Koo Jun Hoe degli iKON, a New e Sunwoo dei The Boys e a Hanseul dei MYTEEN.

Nel fancafé alla domanda “Quale animale domestico vorreste?”, New e Sunwoo dei The Boys hanno risposto, rispettivamente, “Donna” e “Ragazza straniera”: probabilmente quella che nella loro mente sembrava una battuta divertente è stata interpretata in modo negativo, offensivo, inappropriato e misogino dai fan, soprattutto quelli di sesso femminile. La polemica è diventata così imponente che molti fan hanno presentato una richiesta ufficiale alla Cre.Ker Entertainment chiedendo che New e Sunwoo venissero cacciati fuori dai The Boyz. L’agenzia ha risposto che parleranno con i membri della questione e si scusano per quanto accaduto, ma non sembrano aver realamente intenzione di assecondare i fan cacciando i due dal gruppo.

Anche Koo Jun Hoe degli iKON è stato sotto attacco per come ha risposto ai fan e stavolta la polemica è partita da Instagram: Jun Hoe ha pubblicato un’immagine di quello che sembrava un regalo a lui fatto dal regista giapponese Kitano Takeshi, ringraziandolo direttamente per essere andato al concerto del suo gruppo. Kitano Takeshi, però, è noto in Corea del Sud per sue dichiarazioni ostili al paese e per aver mostrato più volte apertamente odio per i coreani e quindi un fan gli ha chiesto di cancellare tutto ciò che riguardava questa figura controversa. A questa frase Koo Jun Hoe ha risposto “Non dirmi cosa devo fare- Non mi piace.” e ha anche aggiunto “Mi piace Kitano Takeshi come artista. Perché ogni volta che si verifica un qualsiasi tipo di problema, devo tornare indietro ed eliminare tutte le tracce. Anch’io ho dei sentimenti, quindi per favore rispettali. Non c’è alcun problema se mi piace lui come artista.” La polemica è scoppiata più forte di prima tanto che l’idol si è dovuto scusare per essere stato troppo diretto e sincero con i fan e aver parlato troppo apertamente. Alle scuse su Instagram è seguita anche una lunga lettera scritta dove Kim Jun Hoe ha dovuto sottolineare esplicitamente i suoi errori e chiedere più volte scusa.

Quello che viene contestato a Hanseul dei MYTEEN, invece, è un gesto: durante un fansign Hanseul guarda dritto nella telecamera di un fanbase e alza il dito medio in modo da renderlo perfettamente visibile. Il fanmaster ha pubblicato la foto con questo gesto offensivo e scrive un lungo post contro l’idol accusandolo di essere un ingrato. Afferma di pentirsi di aver speso molti soldi per lui, che spesso e volentieri ha usato e indossato i suoi costosi regali, e che adesso Hanseul può cercarsi un’altra ricca noona: “Non è solo un ‘ragazzo che manda al diavolo‘, è anche un pesce che vede i suoi fan come sacche di soldi e dice cose irrispettose.”

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!