Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli artisti della Polaris Entertainment canteranno insieme una speciale versione di "I'm Fine Thank You" in memoria di Rise ed Eunbi delle Ladies' Code

Gli artisti della Polaris Entertainment canteranno insieme una speciale versione di “I’m Fine Thank You” in memoria di Rise ed Eunbi delle Ladies’ Code

| On 09, Ago 2015

E’ ormai trascorso un anno da quel fatale incidente che è costato la vita di Rise ed Eunbi, delle giovani promesse musicali che militavano nelle Ladies’Code inseguendo semplicemente il proprio sogno.

Proprio mentre tornavano da un impegno di lavoro, il 3 settembre, il van dove viaggiava il gruppo fu coinvolto in un gravissimo incidente che uccise sul colpo la giovanissima Eunbi (giorno stesso dell’incidente), provoco’ dei grossi danni fisici agli altri membri e specialmente alla leader Rise che finì in ospedale con un serio trauma cranico , e che non riprese mai più coscienza, per poi spegnersi il 7 settembre.

Sono ormai passati moltissimi mesi ma certamente i fan di questo gruppo e la casa discografica stessa si sono mobilitati per ricordare questi due angeli strappati ingiustamente alla vita, come infatti, oltre al concerto in loro onore sul suolo nipponico, gli artisti della label canteranno il brano “I’m Fine Thank You” tratto proprio dall’ultimo album del girl group. Il brano scelto è particolarmente pregnante perchè, dopo l’incidente, i fan erano riusciti a far salire il pezzo nelle migliori classifiche  proprio per esaudire in maniera estrema il desiderio di Eunbi che sognava un riconoscimento significativo per il nuovo lavoro musicale del gruppo.

Gli artisti, contrattati con la label, che vi prenderanno parte sono:  Kim Bum Soo, Ivy, Rumble Fish, Han Hee Jun e Sun Woo e rilasceranno una toccante e dolce versione del brano il 3 settembre prossimo. 

Non abbiamo ancora conferme del fatto che i tre membri rimasti  nel gruppo, Zuny, Ashley e Sojung, parteciperanno alla registrazione di questa nuova versione della canzone ma probabilmente, in segno commemorativo, la loro presenza non è del tutto da escludere.

Cosa certa sta nel fatto che i tre membri,Kim Bum Soo, Yang Dong Geun, Ivy e molti altri artisti parteciperanno al  ‘RiSe & EunB Memorial Concert che si terrà a Tokyo il 22 agosto.

ladies-code_1435019045_af_org

 

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.