Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Finalmente sembra essere stata fatta giustizia per Rise ed Eunb delle Ladies' Code

Finalmente sembra essere stata fatta giustizia per Rise ed Eunb delle Ladies’ Code

| On 09, Apr 2015

Il manager delle Ladies’ Code che con la sua guida spericolata del van del gruppo aveva provocato un incidente, fatale per EunB e Rise, è giunto di recente a patti con le famiglie delle sventurate decedute.

L‘8 aprile, durante l’udienza, l’avvocato del manager ha detto infatti: “Siamo arrivati ad un accordo con le famiglie delle decedute.”, rivelando anche che faranno recapitare alla corte dei documenti rilevanti. 

L’ex manager del gruppo ha anche letto al processo una lettera di scuse nei confronti delle famiglie, abbandonandosi alle lacrime. L’uomo diceva nella lettera: “Chiedo umilmente scusa alle famiglie delle vittime e alle vittime stesse. Andrò a fare visita ai loro cari e chiederò  loro perdono”.

L’uomo ha anche ringraziato pubblicamente la propria famiglia per il supporto mostratogli in questi tempi difficili , dicendo: “So perfettamente che c’è qualcuno che ha del risentimento nei miei confronti. Virò per sempre la mia vita, da questo momento, facendo ammenda per le mie colpe.”

Nel frattempo la condanna per l’ex manager, che  prevedeva un periodo di reclusione di un anno e due mesi, è stata modificata in ultima istanza a due anni e sei mesi, perchè ritenuta in precedenza troppo leggera.

Non ci resta che sperare, che almeno per vie legali, sia fatta giustizia per queste due innocenti ragazze scomparse tragicamente.

38 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.