Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

I fans delle miss A percepiscono delle strane voci nella traccia musicale "Only You"

| On 09, Apr 2015

Al  Jang Dong Min and Lady Jane at 2PM  i DJ della trasmissione hanno parlato agli ascoltatori di alcune strane voci che i fans delle miss A sembrano aver sentito nella traccia musicale del nuovo CD “Colors” del girl group; apparentemente si tratterebbe di una voce maschile colta in un urlo.

Uno dei DJ ha infatti detto: “Nella nuova title track delle miss A, “Only You”, dicono si possa sentire la voce di un uomo che urla”.

Due membri del gruppo, Jia e Min, presenti nello show radiofonico hanno infatti parlato circa i strani suoni presenti in “Only You”.

Nonostante le ragazze siano a conoscenza di questo bizzarro fatto Min ha risposto ai fans dicendo: “Davvero non l’ho mai sentito. Dalle recensioni dell’album e dai commenti delle persone ho sentito parlare di questa cosa, ma davvero non ho le prove di questo fantomatico urlo”.

Jang Dong Min ha rassicurando i membri del gruppo facendo presente alle ragazze che strani rumori, probabili presenze di fantasmi o comunque rumori sospetti aggiunti al’MV non fanno altro che rendere il comeback delle ragazze più entusiasmante ed accattivante.

Lady Jane ha inoltre aggiunto: “Guadagnerete ancora più popolarità grazie a questa faccenda, le persone saranno invogliate a guardare l’MV mossi dalla curiosità.”

I fans delle miss A hanno inoltre detto che gli strani rumori ,percepibili nel’MV, sono facilmente distinguibili a partire dal quarantaseiesimo secondo.

Riuscite a sentirlo voi?! Siamo di certo sicuri che non queste dicerie il comeback delle miss a sarà un grande successo!

15 cuori per questo articolo

Comments

  1. Howlie

    Magari sono io che penso in modo troppo semplicistico, ma non potrebbe essere semplicemente che sia stato messo apposta per la canzone? Cioè, alla fine è sempre la stessa cosa ripetuta e sempre poco prima dell’inizio del ritornello.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!