Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Fotografo condannato per le molestie sessuali alla youtuber Yang Ye Won

Fotografo condannato per le molestie sessuali alla youtuber Yang Ye Won

| On 05, Feb 2019

Il tribunale ha condannato un uomo per il caso ‘Yang Ye Won’: l’uomo ha ricevuto una condanna di 30 mesi di prigionia per molestie sessuali e per aver fatto e diffuso materiale fotografico a sfondo sessuale.

La corte di Seoul ha riferito che le prove verso il quarantaseienne erano sufficienti per riconoscere le accuse e che c’erano alcuni motivi per suggerire che l’imputato non stava dicendo la verità. L’uomo è stato accusato di aver pubblicato 115 foto di Yang Ye Won nuda a un conoscente, oltre che le accuse di molestie sessuali. È stato anche accusato di aver caricare su Internet foto di altre modelle senza il loro consenso in una dozzina di occasioni diverse.

La ragazza è stata molestata durante un servizio fotografico dove era la modella, è stata spinta a spogliarsi ed è stata toccata ovunque dai fotografi. Al tempo voleva diventare un’attrice e, per vergogna e per paura, ha denunciato quanto accaduto solo tre anni dopo. “Non dimenticherò nessuno delle cattiverie che ho letto online. Combatterò per tutta la mia vita” ha detto la ragazza, “Ho abbandonato la mia vita all’età di 25 anni. Sono stata chiamata assassina, bugiarda, arrampicatrice sociale e puttana. Tutto quello che voglio fare è condurre una vita semplice e tranquilla.”

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.