Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kang Sung Hoon, ex-SECHSKIES, è sposato di fatto con il capo del fanclub Hoony World

Kang Sung Hoon, ex-SECHSKIES, è sposato di fatto con il capo del fanclub Hoony World

| On 04, Feb 2019

Novità sconvolgenti sul rapporto tra Kang Sung Hoon, ex membro degli SECHSKIES, e il capo del suo fanclub storico Hoony World. Ricordiamo che nel 2018 Kang Sung Hoon è stato accusato di essersi appropriato di soldi dei fan tramite questo fanbase, dopo fanmeeting annullati e mai rimborsati o per una cattiva gestione dei fondi usati per pubblicizzare l’idol e beneficenza.

Il fratello del capo della Hoony World (che per la legge è il presidente del club) nel programma “True Story Exploration Party” ha raccontato la sua versione della storia: “Mia sorella minore e Kang Sung Hoon sono una coppia di fato (matrimonio sui iuris/matrimonio di fatto). Hoony World non ha dipendenti. Kang Sung Hoon è il capo e mia sorella è il collaboratore e si dividevano i profitti.”

Il matrimonio di fatto o sui iuris è un matrimonio che non è stato registrato legalmente ma di fatto è riconosciuto dalla legge come tale senza che quella coppia abbia formalmente registrato la loro relazione. Non è semplice convivenza e l’Italia non è tra i paesi che riconosce questo istituto giuridico.

Il fratello ha proseguito: “L’ammontare delle tasse in arretrato per Hoony World è superiore a 20 milioni di won (circa $18.000) e ora sono pieno di debiti. Kang Sung Hoon non mi ha contattato per ripagarmi e mia sorella mi ha detto di aspettare. Neanche io riesco a metterti in contatto con lei.”

Prima della trasmissione di questa puntata su “True Story Exploration Party”, Kang Sung Hoon ha chiesto tribunale di vietare la messa in onda per diffamazione ma le accuse sono state respinte e l’episodio è stato trasmesso come previsto.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.