Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Foto dal matrimonio di Taeyang dei BIGBANG e Min Hyo Rin

Foto dal matrimonio di Taeyang dei BIGBANG e Min Hyo Rin

| On 04, Feb 2018

Taeyang dei BIGBANG e Min Hyo Rin si sono sposati il 3 febbraio in quella che doveva essere una cerimonia privata tra chiesa e festa con amici ma che ha lasciato comunque spazio a foto, selfie e piccole curiosità.

Taeyang dei BIGBANG e Min Hyo Rin erano splendidi nei loro abiti di cerimonia che sono stati anche cambiati nel corso della celebrazione per lasciare spazio a una giacca di velluto rossa per lui e un vestito bianco con balze per lei. Sono anche state pubblicate in anteprima le foto della rivista DAZED fatte durante il photoshoot per il matrimonio dei due ragazzi alle Hawaii.

Hanno partecipato alla festa i vari elemeni della YG Family, come le BLACK PINK, i WINNER, Dara e CL che è caduta all’ingresso, Ki Tae Young, Ra Mi Ran, Cha Tae Hyun e anche Se7en. Zion.T ha cantato per la coppia così come CL, Seungri e Daesung. Ovviamente erano presenti anche G-Dragon e T.O.P. Taeyang si è anche esibito per sua moglie con un brano di Bruno Mars e la nota ‘Eyes Nose Lips’.

Questo matrimonio è passato alla storia anche per un altro evento unico e raro: il CEO della YG, Yang Hyun Suk, era finalmente senza il suo solito cappello e quasi si ha difficoltà a riconoscerlo!

38 cuori per questo articolo

Comments

  1. Valentina

    Ho sempre pensato che sarebbe stato il primo a sposarsi, spero che siano entrambi felici perché sono davvero una coppia carina.
    Sono anche molto felice e sollevata, vedendo Seunghyun al matrimonio. Ci sarei davvero rimasta malissimo se non poteva andarci, penso che tutti e cinque meritano molta felicità.

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.