Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BIGBANG rivelano pettegolezzi amorosi, complimenti e curiosità sul comeback di 'If You' e 'Sober'

I BIGBANG rivelano pettegolezzi amorosi, complimenti e curiosità sul comeback di ‘If You’ e ‘Sober’

| On 01, Lug 2015

I membri al Naver Showcase del 30 Giungo, mentre attendevano il rilascio dei singoli, hanno parlato e discusso sul loro nuovo lavoro, la ‘D’ di MADE, insieme a questioni molto più personali.

Seungri ha detto che a sua madre piace molto ‘If You’. Taeyang ha fatto i complimenti al maknae per il suo pezzo della canzone: “La sua voce ha svolto un ruolo importante in questa canzone.”
Seungri ha risposto: “Questa è una delle canzoni più tranquille e più tristi che i BIGBANG abbiano rilasciato finora. Spero che molte persone si sentino emozionati come siamo stati noi [ascoltando questa canzone]. G-Dragon di solito fa un grande lavoro nel guidarci durante la registrazione di una canzone, ma questa volta abbiamo fatto quello che volevamo.” G-Dragon ha continuato: “Molti pensieri sono stati raccolti in questa canzone. Tutti noi abbiamo avuto esperienze in amore, quindi volevo che ognuno di loro si esprimesse a modo suo. Volevo davvero questo tipo di canzone per i BIGBANG.”

Una fan durante il programma ha chiesto consigli a G-Dragon per un appuntamento e il leader ha suggerito a Seungri di far parte del discorso. Seungri ha risposto tranquillo: “Io non ho nulla di cui preoccuparmi. A essere onesti, quando esco con qualcuna non ho problemi.” Ha anche rivelato: “Ho rotto con qualcuno di recente, quindi questa canzone è ancora più triste (per me).”
Taeyang invece ha detto: “Ho una personalità allegra, quindi non sono triste anche se mi lascio con una ragazza.”

Seungri ha chiesto a G-dragon quale storia ci fosse dietro ‘If You’, cosa lo avesse spinto a scrivere e il leader ha risposto: “Quando ho scritto la canzone, avevo un sacco di pensieri che attraversano la mia mente e si tratta di un brano significativo per me. Abbiamo tutti amato e si tratta di un brano che ho scritto allora [quando ero innamorato].”

Nel programma hanno anche mostrato il nuovo cd e parlato di esso. Questo album ha un concept supernaturale ed è di colore verde. G-Dragon, parlando del video, ha detto: “Sembra quasi un sogno. Un video musicale sognante.”

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!