Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Si concludono le promozioni per le BLACKPINK che preparano il comeback

Si concludono le promozioni per le BLACKPINK che preparano il comeback

| On 06, Set 2016

L’undici settembre è la data in cui le BLACKPINK concluderanno ufficialmente le promozioni di ‘Whistle’ e ‘BOOMBAYAH’ tratte dal singolo di debutto ‘Square One’.

Con l’esibizione all’Inkigayo si concluderanno anche le promozioni per questo debutto che è durato più di quanto previsto, secondo quanto dichiarato da una fonte della YG: “Le promozioni del debutto delle BLACKPINK si concluderanno con la loro ultima trasmissione il giorno 11 settembre. Siamo molto grati per il grande supporto ricevuto da parte dei fan. Anche se abbiamo esteso le promozioni più di quanto originariamente previsto, siamo davvero dispiaciuti di non aver comunque soddisfatto abbastanza le aspettative dei fan [con delle promozioni più lunghe].”

La fonte della YG ha continuato annunciando un prossimo comeback delle BLACKPINK: “In cambio abbiamo intenzione di accelerare il lavoro sulle nuove canzoni dopo la conclusione delle promozioni. Pensiamo che il modo migliore per ripagare il sostegno dei fan è quello di fare un comeback con musica di alta qualità.”

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.