Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Diverse persone difendono Irene delle Red Velvet dalle accuse

Diverse persone difendono Irene delle Red Velvet dalle accuse

| On 24, Ott 2020

Così come molte persone nel settore stanno attaccando Irene delle Red Velvet, parlando di atteggiamenti aggressivi, maleducati e negativi, allo stesso modo anche alcune persone la stanno difendendo, dicendo di aver avuto solo momenti positivi con lei.

Il famoso truccatore Soo Kyung ha parlato di Irene delle Red Velvet, attualmente attaccata per essere aggressiva, maleducata e falsa dopo aver ammesso di aver trattato male un’editor. Su Instagram Soo Kyung ha difeso la ragazza, che conosce da molto tempo dato che frequenta il suo negozio di bellezza: “Mi è stato chiesto se è mai successo qualcosa al negozio… Naturalmente, se si va allo stesso negozio per un po’, si parla. Tuttavia, Irene è una delle celebrità su cui ho solo cose positive. Alla fine dell’anno, ha scritto lettere a mano al personale e ci ha anche regalato vitamine. Era il tipo di celebrità che sapeva come ringraziare. È vero che i regali non sono tutto, ma perché aveva un atteggiamento così buono, un sacco di membri del personale adorano Irene. È un peccato perché è una celebrità con molte più buone qualità. Irene… È il tipo di brava persona che i fan conoscono. Volevo aiutare un po’ Irene con questo breve post. #Irene #BeStrong”.

Quali gravi accuse sono state mosse a Irene delle Red Velvet?

Anche la hair stylist che lavora da diversi anni con le Red Velvet, Yoon Seoha, ha scritto su Instagram: “Ciao. Sono Yoon Seoha, hair stylist che ha lavorato con le Red Velvet come staff per i capelli dal 2015. Dato che sono stato con i membri per molto tempo, non credo che sia stato un momento in cui non ci siamo trattati a vicenda con sincerità lavorando insieme. Per tanto tempo abbiamolavorato con lealtà e gratitudine e grazie a questo, sento di essere cresciuta molto. Irene è una persona che mi ha dato molta fiducia come team leader e mi ha fatto sentire orgogliosa di essere il parrucchiere delle Red Velvet. L’Irene che ho visto per molto tempo è stato qualcuno che dà precisione e fiducia alle persone in ogni momento. Se avessi affrontato qualche ingiustizia lavorando con questa persona (che ho visto anche più della mia famiglia) mi sarei già licenziata. Anche lo staff che lavora con loro da anni lo avrebbe fatto. Questo perché Irene e i membri hanno aiutato il personale e i membri a creare una relazione in cui, al di là del lavoro, siamo stati in grado di essere una fonte di forza l’uno per l’altro. Irene sei sempre stata una persona, un dongseng, un’artista che mi ha dato forza. Dico sempre questo, ma grazie sempre!” continuando, in un secondo post: “Le cose su cui avevo lavorato così duramente negli ultimi 5 anni stanno scomparendo come bolle… Continuo a pensare ai bei ricordi così il mio cuore fa così male…”

Anche l’ex stilista e visual director dell’SM, Ellena Yim, ha condiviso il suo racconto delle sue esperienze di lavoro con Irene delle Red Velvet, affermando che ci sono sempre due lati di ogni storia e non aveva mai sperimentato maleducazione o aggressività da Irene. “Un’artista sta esprimendo la sua insoddisfazione per un costume a uno stilista, a volte questo è sufficiente a far diventare qualcuno ‘aggressivo’, ‘odioso’ o che ‘ha abusato del suo potere’? Ho lavorato come redattore, come staff di una compagnia di intrattenimento e come stilista. Ma l’Irene che ho incontrato è qualcuno che ha una chiara comprensione di ciò che vuole e ha il talento di esprimere chiaramente le sue opinioni. E’ un’artista di talento e intelligente. Non mi ha mai trattato male. In realtà sono stata emozionata quando l’ho vista esprimere la sua gratitudine ai membri dello staff e a coloro che la circondavano con grande cura. […] è un peccato che la gente non voglia guardare l’altro lato della storia in quanto si concentra solo su ciò che è stato rivelato. Vogliono solo vedere quello che vogliono vedere. Irene èa conosciuta come una leader affidabile e una fedele collega, ma quel titolo è perso con la polemica sul cattivo atteggiamento. Spero che le persone possano interessarsi all’altro lato della storia.”

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.