Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Controlli eccessivi e molesti dallo staff della HYBE?

Controlli eccessivi e molesti dallo staff della HYBE?

| On 15, Lug 2023

La HYBE Labels si è espressa dopo che è stato rivelato che le loro guardie di sicurezza in un recente evento fansign degli &TEAM hanno condotto perquisizioni corporali in modo inappropriato su alcuni fan.

Il 9 luglio KST, HYBE Labels ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dopo che alcuni fan si sono rivolti ai social media per esprimere la loro rabbia dopo essere stati sottoposti a “perquisizioni di biancheria intima” inappropriate da parte delle guardie di sicurezza durante un evento fansign per gli &TEAM, tenutosi di recente in Corea del Sud.

I fan hanno rivelato che invece di usare un metal detector, le guardie di sicurezza avevano preso in disparte alcune fan e gli avevano fatto alzare le magliette.

La HYBE si è scusata per l’accaduto, però dando le loro ragioni: “Vorremmo scusarci con i fan che hanno partecipato all’evento di firma dei fan degli &TEAM tenutosi l’8 luglio, in merito alle perquisizioni del corpo di sicurezza che sono state effettuate dalle guardie di sicurezza, che erano donne. Gli eventi di firma dei fan sono un luogo in cui artisti e fan hanno conversazioni faccia a faccia e se le registrazioni vengono trapelate al pubblico, potrebbe non essere un bene per il fan e l’artista. Quindi, al fine di evitare che si verifichi una situazione del genere, abbiamo sempre rigorosamente limitato [i fan di] introducono dispositivi elettronici con funzionalità di registrazione. Fino ad ora, molti fan hanno collaborato attivamente con questa politica.
Tuttavia, ci sono stati diversi casi in cui i fan nascondevano dispositivi elettronici sui loro corpi per portarli dentro. Pertanto, l’8 luglio è stata effettuata una perquisizione corporea da guardie di sicurezza donne per controllare [qualsiasi dispositivo di registrazione]. Ci scusiamo con i fan per avervi messo a disagio.
Anche se fosse un problema di sicurezza, siamo consapevoli che non è una scusa accettabile per mettere a disagio i fan. Ci scusiamo sinceramente per il fatto che questo tipo di incidente si sia verificato durante l’evento.
Lavoreremo per apportare miglioramenti, come l’introduzione di metodi senza contatto per i controlli di sicurezza, e cercheremo di consentire ai fan di partecipare agli eventi di firma dei fan con gli artisti in un ambiente più confortevole e felice.”

Inutile dire che per essere sicuri che nessun dispositivo elettronico vengo introdotto, bastarebbe usare un metal detector.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.