Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Choiza parla del primo appuntamento e primo bacio con Sulli

Choiza parla del primo appuntamento e primo bacio con Sulli

| On 26, Lug 2016

Durante il primo episodio dello show “Disco (Self-Diss Comic Club)” andato in onda ieri sera 25 luglio, Choiza dei Dynamic Duo ha vuotato il sacco sulla sua relazione con Sulli, ex membro delle f(x).

Choiza racconta: “Ho incontrato Sulli la prima volta al party di Heechul dei Super Junior, quando ha finito il suo servizio militare. Le ho chiesto il suo numero e abbiamo iniziato ad uscire insieme in modo naturale. Le foto che avete visto nei giornali sono foto scattate quando ancora non eravamo proprio insieme ma era il nostro primo appuntamento. Ci stavamo scambiando dei messaggi, Sulli ha detto che le sarebbe piaciuto mangiare qualcosa di buono insieme e così siamo usciti insieme per la prima volta e ci siamo bevuti una birra. Mi sono innamorato di lei a prima vista. Per me quello è stato il nostro primo giorno.

Solo dopo che è  apparsa la notizia che uscivamo insieme, abbiamo parlato di quello che provavamo l’uno per l’altro. Tra di noi non avevamo confermato che stavamo insieme, ma non abbiamo nemmeno negato la cosa. Ecco come sono venuto a sapere di quello che lei provava per me. Abbiamo lo stesso gusto in fatto di cibo. Il nostro primo bacio è stato mentre lavoravo su della musica e le ho chiesto “Vuoi ascoltare quello che sto facendo?” e lei ha detto che le sarebbe piaciuto tantissimo e poi…

Gli altri partecipanti allo show hanno incominciato a prendere in giro Choiza, dicendo che baciarsi non è la reazione che si aspettavano quando si ascolta della musica, lasciando Choiza senza parole. Nelle foto del loro primo appuntamento apparse online si intravedeva una busta di plastica e a quanto pare Choiza aveva comprato qualcosa per Sulli, una scusa per vederla.

Sono diventati molto uniti proprio per la loro passione per gli stessi piatti e Choiza ha raccontato anche la loro prima vacanza: “Siamo andati a Manisan in Ganghwado. Abbiamo scalato una montagna con delle maschere, non proprio una passeggiata.”

La coppia ha reso pubblica la loro relazione dopo che Choiza ha perso il portafogli e le foto di lei con Sulli sono state ritrovate nel portafogli. Choiza ha detto: “E’ colpa della mia disattenzione. Ma anche se abbiamo condiviso pubblicamene la nostra relazione, siamo più felici di prima

Che storia carina, no??

42 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!