Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chiamata a sorpresa a Youngstreet Radio da parte di Chanyeol

Chiamata a sorpresa a Youngstreet Radio da parte di Chanyeol

| On 17, Lug 2015

Durante la puntata del 15 luglio del programma radiofonico ‘Lee Gook Joo’s Young Street‘, è andata in onda la tanto attesa ‘logo song’ composta e cantata da Chanyeol.
Qui potete ascoltarla:

 

Chanyeol ha avuto la simpatica idea di effettuare una chiamata in diretta, fingendosi un ascoltatore interessato ed innamorato della nuova intro composta dal membro degli EXO.
Quando Lee Gook Joo gli ha chiesto di presentarsi, Chanyeol ha svelato la sua identità ( è molto difficile non riconoscere il rapper dalla sua voce profonda ), aprendo una parentesi di ilarità all’interno del programma; la conversazione tra i due è andata avanti.
Hanno parlato della soddisfazione di avere in radio un pezzo simile, farina del sacco di Chanyeol stesso, che si è impegnato duramente per creare questo brano, nonostante le difficoltà ed il poco tempo libero a disposizione.

Dopo aver elogiato il cantante, la DJ ha chiesto al ragazzo se anche gli altri due membri, Chen e Kai, avrebbero mantenuto le loro promesse, fatte in una puntata di Youngstreet a cui tutti e tre avevano partecipato come ospiti.
Un altro episodio simpatico di questa breve conversazione è stata la risposta di Chanyeol alla domanda ‘Qual è il tuo punto debole?‘ alla quale ha risposto senza pensarci troppo: ‘Il mio punto debole è non avere punti deboli’.
Chanyeol deve essere sicuramente entrato nelle grazie della simpatica Lee Gook Joo, grazie alla sua ‘troppa perfezione’ ( addirittura non lo reputa umano ) e per la disponibilità, la gentilezza e la pazienza che ha dimostrato nella creazione della nuova ‘Logo Song’ di Youngstreet.

Chi volesse seguire tutta la conversazione telefonica, sottotitolata in inglese, può premere il tasto ‘play’ qui sotto. Buona visione!

https://youtu.be/7Cq-odXHHCM

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.