Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le vittorie negli show musicali per “DNA" dei BTS

Le vittorie negli show musicali per “DNA” dei BTS

| On 29, Set 2017

La prima vittoria per i BTS e la loro “DNA” è arrivata il 26 settembre al “The Show” della SBS.
I sette giovani erano in lizza per la vittoria contro le APRIL e Weki Meki. Con 10.000 voti, il più alto punteggio raggiungibile nel programma, i ragazzi portavano a casa la vittoria lasciando una manciata di numeri ai colleghi: 1.618 per Weki Meki e1.388 per le APRIL.

Non in grado d’essere presenti alla premiazione i BTS condividevano un video per ringraziare gli ARMYs per avergli regalato quella prima vittoria.

https://twitter.com/sbsmtvtheshow/status/912648959255916547

Il 27 settembre allo “Show Champion” erano cinque i brani in nomination per la vittoria: “DNA” dei BTS, “Gashina” di Sunmi, “Autumn Morning” di IU, “Power” degli EXO e “Summer Rain” delle GFRIEND. Risultato: i BTS si sono conquistati il loro secondo trofeo. Purtroppo anche in questa occasione i sette ragazzi si sono affidati ad un video per ringraziare gli amati fans.

Durante il programma i giovanii non si sono limitati ad esibirsi con “DNA” ma hanno danzato anche sulle note della loro agressiva “MIC Drop”.

Il 28 settembre all’Mnet “M!Countdown” ancora una volta a contedersi la vittoria sono stati i BTS con “DNA” ed i 10cm con “Phonecert”. Ad avere la meglio sono stati i Bangtan Boys, che hanno letteralmente sovrastando gli avversari totalizzando 11.000 punti contro 2.054 dei 10cm.

Nel ringraziare i fans SUGA ha detto: “ARMY, grazie. Ci sono accadute molte cose belle durante le promozioni di questo album, compresi i risulati raggiunti nella Billboard ed ora anche la vittoria al l”M!Countdown’. Vi siamo davvero grati. Grazie anche alla famiglia BigHit. Ci sono così tanti nostri fans qui oggi, mi sento così grato!”. Il Golden Maknae ha aggiunto: “È stato un onore vincere ed un piacere poter ringraziare tutti, continueremo a lavorae con impegno”.

Durante questo show i ragazzi si sono esibiti con “MIC Drop”, “Go Go” e ovviamente “DNA”.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.