Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chi ha vinto 'V-1', il programma per incoronare la voce regina del k-pop?

Chi ha vinto ‘V-1’, il programma per incoronare la voce regina del k-pop?

| On 22, Set 2019

‘V-1’ è il nuovo programma della tvN in cui si sono sfidate 86 voci per poter incoronare la voce regina del K-pop: chi porta la corona?

Le prime 24 selezionate dalle 86 sfidati sono state: Huihyeon, Jueun e Eunchae delle DIA, Chaewon, Chaekyung e Jinsol delle April, Nayoung delle gugudan, Kim Da Jeong e Seungmin delle Hashtag, Lena e Seoryoung delle GWSN, Minjae delle Sonamoo, Bora e Haeyoon delle Cherry Bullet, SEEA di PinkFantasy, Siyeon e Yoohyeon delle DreamCatcher, Yoo Yeonjung delle WJSN, Jeong Da Kyung delle Venus, Sooyeon e Choi Yoojung delle Weki Meki, Carlyn delle Z-Girls, Taera delle GeeGu e High.D delle SONAMOO.

Dopo sfide all’ultima note, in dodici si sono avvicinate alla finale: Jinsol delle APRIL, Yoojung e Suyeon delle Weki Meki, Yeonjung delle WJSN, Nayoung delle Gugudan, High.D delle Sonamoo, Seoryoung delle GWSN, Bora e Haeyoon delle Cherry Bullet, Siyeon delle Dreamcatcher, Jueun delle DIA e Jeong Dakyung delle VENUS. Sono state queste dodici ragazze a essere le protagoniste delle sfide in TV divise in 3 episodi (dato che fino a questo momento il tutto era stato dietro le quinte e su youtube).

Il primo episodio ha visto sfide dirette in cui sono uscite vincitrici: Dakyung, Suyeon, High.D, Siyeon, Haeyoon e Yeonjung.

Nel secondo episodio sfide a tre in cui sono emerse Siyeon delle Dreamcatcher contro Yeonjung delle Cosmic Girls. Tra loro due a vincere la coppa e 10.000.000 won (circa $ 8.700) è stata Yeonjung delle WJSN. Yeon Jung di Cosmic Girls è stata la migliore classificata online dalle audizioni, quindi è stata scelta come la partecipante che tutti volevano evitare. Se Yeon delle Dreamcatcher e Yoo Jung delle Weki Meki hanno ottenuto rispettivamente il secondo e il terzo posto.

La vittoria di Yeon Jung era quasi scontata, dire che era la favorita è essere limitativi, ma di sicuro la performance di Siyeon le ha dato filo da torcere: ma da un punto di vista più generale (quindi non limitandoci ai voti in studio dei coreani o a quelli online sempre da quel paese) chi sembra essere la vera vincitrice del programma?

Di sicuro una fortissima impressione su Youtube ha lasciato la versione rock che Siyeon delle Dreamcatcher ha fatto di ‘Overdose’ degli EXO che le ha fatto vincere la seconda sfida: con quasi 500.000 visualizzazioni è il video del programma più visto in assoluto. Segue, a molta distanza, Yeon Jung delle WJSN con la sua cover di ‘Fine’ di Taeyeon con 266.000 views su youtube. Al terzo posto vi è Yoojung delle WekiMeki, eliminata durante la prima prova dove si è esibita con ‘And July’ di Heize e DEAN, che il pubblico invece sta apprezzando come provato dalle quasi 200.000 visualizzazioni.



7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.