Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ritorno da divinità greche per i KARD con 'Dumb Litty'

Ritorno da divinità greche per i KARD con ‘Dumb Litty’

| On 22, Set 2019

I KARD sono ufficialmente tornati, più fieri e agguerriti che mai, con il secondo singolo digitale “Dumb Litty”, prodotto e scritto anche dal membro del gruppo, BM.

Jiwoo, nella prima parte del video, tutta in bianco con la spada, rappresenta Atena, dea greca della sapienza, delle arti e della guerra, mentre quando è in rosso è la spietata Era, patrona del matrimonio e del parto. Somin rappresenta, con il suo abito arcobaleno e i capelli sciolti, la bellissima Afrodite, dea della bellezza e dell’amore, in bianco con i capelli raccolti, è Clori, ninfa e dea della primavera, dei fiori e dello sviluppo. J.Seph è Ares quando è vestito in rosso, dio della guerra, Dioniso quando è vestito in seta con abiti ricamati e ricercati, dio greco della vite, del vino e del delirio mistico. Infine BM in nera con bastone è il re degli dei, Zeus e, nella sua versione in rosa, diventa una divinità normanna rappresentando Thor.

‘Dumb Litty’ è la traccia più potente e rumorosa dei KARD ad oggi: ha un sound esotica molto forte che si unisce all’hip-hop creando un brano di carattere.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.