Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chen degli EXO al centro delle discussioni per foto private con una ragazza

Chen degli EXO al centro delle discussioni per foto private con una ragazza

| On 26, Set 2016

Chen, il membro degli EXO che poco tempo fa era stato elogiato, ricevendo tanto amore ed ammirazione da tutta la Corea del Sud, per aver indossato il cappello in sostegno delle comfort women, donne costrette in schiave sessuali per soddisfare i soldati nipponici durante la guerra, proprio durante i viaggi per Hiroshima e di ritorno dal Giappone per partecipare alle tappe dell’ EXO’rDIUM, è ora al centro di un polverone di voci dure, aspre e contrastanti, che lo dipingono al centro di uno scandalo.

Il tutto è partito da foto palesemente private, di cui due selfie scattati dall’artista stesso e lo screen di una chiamata video, che ritraggono Chen con una ragazza, di cui è stato coperto il volto. Si possono vedere i due in rapporti stretti, in un tenero abbraccio o durante una dolce webcam, non vi posteremo le foto perchè riteniamo sia inopportuno.

Le foto hanno fatto il giro dei social sud-coreani negli ultimi giorni, diventando virali. Tante e diverse sono state le voci che si sono innalzate dai fan. Molte accusano il vocalist di aver intrapreso una relazione segreta, che le deluderebbe, voci di gelosia, rabbia e sdegno. A contrapporsi sono invece le voci di congratulazioni, che gioiscono per l’idolo, per aver finalmente trovato la dolce metà. Alcuni hanno addirittura supposto che possa trattarsi dell’ex fidanzata che cerca di attirare l’attenzione di Chen. Ognuno dice la sua, davanti a una rete di social network che pare dare ad ognuno la libertà di esprimere i propri giudizi.

In realtà nulla si sa ancora della ragazza al centro delle discussioni e minata dall’odio di tante fan, chi sia in realtà, che rapporti abbia con Chen, se è una parente, un’amica o un’ex fidanzata, nulla di nulla. Chen non parla, nè la sua agenzia, l’SM Entertainment, ha fatto voce sulla questione, nessuna conferma, nessun chiarimento, nessuna dichiarazione. Il tutto è ancora avvolto da un folto alone di mistero, anche se molti hanno già iniziato a fare supposizioni, a dare le loro conclusioni.

Mistero ancora più grande è la provenienza delle foto stesse: da chi sono state rese pubbliche? Anche qui le ipotesi superano ogni soglia di immaginazione, dall’hackeraggio di account privati, alla vendetta di un’ex insoddisfatta, ipotesi che non avranno mai conferma, ma che continuano a fare scalpore.

Uno studio legale sud-coreano ha affermato che se a diffondere le foto è stata una terza persona differente dai due soggetti raffigurati, è una palese violazione della legge.

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.