Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Changmin dei TVXQ sarà presto un poliziotto e parla della partenza del suo collega Yunho

Changmin dei TVXQ sarà presto un poliziotto e parla della partenza del suo collega Yunho

| On 07, Lug 2015

Dopo il breve annuncio all’ultimo encore del T1ST0RY in Seoul, ora è ufficiale: anche Shim Changmin si arruolerà entro la fine dell’anno.
Un rappresentante della SM Entertainment ha detto: “Changmin ha superato l’esame per entrare in polizia e ha in programma di arruolarsi entro la fine di quest’anno.”

Proprio durante la conferenza stampa del suo nuovo drama “The Scholar Who Walks The Night”, Changmin aveva espresso i suoi pensieri riguardo l’imminente arruolamento dell’amico e collega Yunho, previsto per il 21 di questo mese.
Il cantante ha detto: “Giusto ieri mi sono esibito in Giappone (n.d.r. all’SM Town del 6 luglio) e ci sono andato da solo. Mi sono sentito così solo. Ero un po’ triste e lui mi mancava molto. Ma dovevo comunque compiere il mio dovere, quindi ce l’ho messa tutta.”
Poi ha aggiunto: “Quando cantiamo, per noi è rassicurante essere insieme. Spero che potremo presto tornare ad esibirci insieme.”
Ha detto anche: “Yunho sarà molto impegnato con il lavoro fino al giorno del suo arruolamento, quindi, se ci sarà tempo, vorrei salutarlo con una cena o una chiacchierata, anche se fosse solo una lunga chiacchierata al telefono.”
Al concerto dell’SM Town in Giappone Changmin aveva espresso sentimenti simili, dicendo ai fan: “Torneremo presto al completo, con le due persone che compongono i TVXQ. Questa è una promessa.”

Il pensiero di molti è che Changmin abbia fatto richiesta per entrare in polizia in modo da anticipare il suo arruolamento e permettere ai TVXQ di tornare il prima possibile sulle scene, insieme.
Un addetto ai lavori ha espresso la sua opinione riguardo ai TVXQ: “Pare che loro stessi sappiano di avere un effetto sinergico quando sono insieme. Sembra che riusciremo ad assistere ad un nuovo comeback dei TVXQ nel giro di due anni.”

E questo è quello che speriamo anche noi! L’affetto tra i due ragazzi è evidente, non ci si aspetterebbe niente di diverso da due persone che insieme ne hanno passate tante e, nonostante tutto, sono ancora qui per poterlo raccontare.
In bocca al lupo ragazzi… tornate più forti di prima perchè noi Cassiopeia saremo qui ad aspettarvi!

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.