Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Che faranno CL, Lee Hi e Lee Soohyun? YG risponde

Che faranno CL, Lee Hi e Lee Soohyun? YG risponde

| On 15, Feb 2019

Cosa stanno facendo CL, Lee Hi e Lee Soohyun? Quali sono i piani della YG per tre delle loro principali artiste soliste? Quando potranno finalmente tornare?

L’ultimo rilascio di CL risale al 2016 con ‘Lifted’ e ultimamente ha avuto una piccola parte in un film americano, ‘Red Zone – 22 miglia di fuoco ‘, e la cantato la colonna sonora per il film dei My Little Pony. Il tanto atteso debutto americano, però, non è mai davvero avvenuto e, dalle parole di insider, mai avverrà.

Lee Soohyun, membro degli AKMU ma anche solista, oltre ad aver aperto un canale Youtube è attiva come DJ in radio, ma altre a una sola OST nel 2018 (Mr. Sunshine) e una sola OST nel 2017 (Temporary Idol), l’ultimo comeback risale a ‘Dinosaur’ a luglio 2017 con gli AKMU.

Lee Hi, più delle precedenti, sembra essere scomparsa: nel 2018 ha debuttato in Giappone con un album pieno di vecchie canzoni coreane e l’ultimo comeback in Corea del Sud risale al 2016 con Seoulite. Abbiamo potuto, per fortuna, riascoltare la sua voce un mese fa grazie alla collaborazione con Code Kunst in ‘XI’.

Yang Hyun Suk, CEO della YG, ha anche risposto a parte dei dubbi dei netizen spiegando che l’album dei WINNER è stato posticipato per richiesta dei membri mentre ci saranno novità su CL, Lee Soohyun e Lee Hi in una data ancora non specificata.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.