Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La YG Entertainmente rivelerà ogni settimana un membro del nuovo gruppo femminile di cui Kim Ji Soo e Jennie Kim potrebbero fare parte

La YG Entertainmente rivelerà ogni settimana un membro del nuovo gruppo femminile di cui Kim Ji Soo e Jennie Kim potrebbero fare parte

| On 31, Mag 2016

I fan della YG Entertainment potrebbero finalmente vedere le trainee Jennie Kim e Kim Ji Soo fare il loro debutto.

Dopo aver annunciato che, a luglio, farà il debutto un nuovo gruppo femminile dopo ben 7 anni dalle 2NE1, la YG Entertainment aveva ufficialmente negato la presenza nel gruppo delle possibili candidate Jang Hana (reduce da “K-Pop Star 3” della SBS) e Moon Sua (che ha preso parte a “Unpretty Rapstar 2“), ma nessuna smentita – né tantomento conferma – è stata fatta per quanto riguarda le due trainee Jennie Kim e Kim Ji Soo, che sin dal 2012 sono state considerate come candidate favorite per il nuovo gruppo.
Secondo Star News, però, le due ragazze sarebbero già state confermate come membri ufficiali.

Le due trainee non sono volti nuovi per i fan della YG, comunque. Kim Ji Soo (21 anni) è infatti una stella nascente che più volte ha dimostrato, oltre ad una grande bellezza, un’ottima capacità sia nel ballo che nel canto, ricevendo attenzioni per la sua partecipazione nell’MV di “Spoiler” degli Epik High (altro gruppo sotto la YG Entertainment) e per il suo cameo in “Producer“, un drama della KBS2. Jennie Kim (20 anni), invece, oltre ad essere dotata anche lei di una particolare bellezza, ha partecipato come protagonista femminile nel video musicale del brano solista di G-DragonThat XX“, ed è anche conosciuta per il suo essere fluente non solo in coreano, ma anche in inglese e giapponese. Entrambe sono state anticipate per anni dai sostenitori dell’etichetta, e il loro debutto è atteso con impazienza. 

La svolta decisiva, quindi, potrebbe arrivare a breve con il debutto del tanto atteso nuovo gruppo femminile, che dovrebbe debuttare a luglio di quest’anno. Ormai sembra sia tutto pronto, e infatti la stessa YG Entertainment ha annunciato che, a partire da questa settimana, l’agenzia rivelerà un membro ogni settimana, mostrando finalmente le facce delle componenti di questo gruppo di cui ancora non si sa nemmeno il nome. Il produttore del gruppo sarà Teddy, che è stato responsabile di molte delle hit lanciate dalle 2NE1.

Un affiliato della YG Entertainment ha dichiarato a Star News che “facce nuove formeranno la maggior parte del nuovo gruppo femminile“, mentre Yang Hyun Suk – fondatore della YG – ha annunciato che le ragazze “si sono allenate per un po’, e il loro talento è stato provato. Sono state allenate come se fossero state al Servizio Militare“. Inoltre, egli ha anche aggiunto “Siamo un po’ preoccupati perché è il nostro primo gruppo femminile in 7 anni, ma siamo fiduciosi.

Siamo tutti in attesa di vedere finalmente le facce che formeranno questo nuovo gruppo.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.