Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Baekhyun degli EXO affronta due sasaeng appostate davanti al suo appartamento

Baekhyun degli EXO affronta due sasaeng appostate davanti al suo appartamento

| On 24, Mag 2020

Baekhyun degli EXO ha caricato un lungo messaggio tramite l’app LYSN in merito a un incidente con delle Sasaeng che gli è successo di recente. L’artista ha espresso la rabbia che ha provato quando è tornato a casa e lì ha trovato due sasaeng, stalker, appostate che lo aspettavano davanti al suo appartamento.

Nel lungo messaggio ha scritto: “Mi dispiace davvero doverlo dire in una giornata così bella, ma devo farlo perché è doloroso. Sono preoccupato di generare una situazione in cui le nostre gentili Eri (E’ il modo in cui Baekhyun chiama le EXO-L) siano viste negativamente da tutti nel caso in cui lo scriva su Instagram e Twitter. Non voglio influenzare negativamente nessuno… ma mi sento davvero di doverlo dire.”

“Due donne (sasaeng) erano proprio di fronte a casa nostra dopo che avevo finito la mia schedule e sono tornato a casa. Per fortuna ero con il mio manager. Ma in quel momento avevo paura. Come lo hanno scoperto? Non vedo nemmeno i miei vicini nel mio stesso palazzo. E non abbiamo mai preso lo stesso ascensore insieme. Hanno esaminato tutte le cassette postali? Molti pensieri mi sono passati per la testa che mi hanno fatto provare ansia. Inoltre, sapete che ricordo bene i volti, vero? Una delle persone aveva una maschera, ma era qualcuno che avevo già visto prima. Hanno detto che volevano sostenermi, ma erano doppia-faccia. Sono stato davvero ferito. Quelle due probabilmente vedranno questo messaggio, giusto? Vi sto implorando. Per favore, proteggete la mia privacy. Vi scongiuro.”



18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.