Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ahn Jae Hyun svela la sua versione sul divorzio con Ku Hye Sun

Ahn Jae Hyun svela la sua versione sul divorzio con Ku Hye Sun

| On 23, Ago 2019

L’attore Ahn Jae Hyun ha parlato, dopo giorni di silenzio assoluto, del suo matrimonio e attuale richiesta di divorzio con Ku Hye Sun su Instagram, svelando la sua versione dei fatti.

L’attore ha spiegato che ha deciso di parlare al pubblico dopo che l’avvocato di Ku Hye Sun lo ha accusato falsamente di aver contattato altre donne mentre era ubriaco.

Nella lettera aperta ha chiarito che non ha mai sparlato o insultato sua moglie con il CEO della loro agenzia, come ha scritto l’attrice nei suoi post, anzi ha scritto ‘Ho adorato Ku Hye Sun e l’ho sposata rispettandola. Ha spiegato in breve la loro relazione, con i classici alti e bassi: “Anche se gli ultimi tre anni della nostra vita coniugale, che abbiamo iniziato perché ci piacevamo, a volte erano felici, è stato anche un periodo che mi ha distrutto mentalmente. Sebbene abbiamo fatto sforzi per migliorare la nostra relazione, non è stato affatto facile per noi colmare la distanza. Alla fine, poiché non siamo riusciti a conciliare le nostre differenze, abbiamo deciso di separarci”.

Ripete spesso nella lunga dichiarazione che Ku Hye Sun ha “distorto la verità” e che la coppia viveva ormai separata dopo aver accettato entrambi di divorziare: “Ho visto le parole di Ku Hye Sun sul voler essere ancora mia moglie. Dopo averla vista ferire le altre persone distorcendo ciò che avevamo concordato insieme dopo le nostre lunghe conversazioni e vederla distorcere continuamente la verità con le sue parole, tutto ciò che penso era che ora, anche più di prima, non posso continuare con questo matrimonio.”

Il 9 agosto [Ku Hye Sun] ha mentito alla guardia della sicurezza del condominio (dove vivo da solo) dicendo che aveva perso la chiave per entrata nel mio appartamento e affermando che poteva farlo in quanto: “Non è sbagliato; Sono entrato perché sono tua moglie” iniziando a esaminare il cellulare e a registrare. In quel momento stavo dormendo ed ero estremamente scioccato e spaventato dal suo comportamento.”

Ahn Jae Hyun ha anche rivelato di aver già pagato a Ku Hye Sun l’intero importo richiesto ma che da allora ha fatto ulteriori richieste (‘ha persino incluso cose come una spesa giornaliera per la sua parte delle faccende domestiche e la donazione che ha fatto in beneficenza al momento del nostro matrimonio’ spiega l’attore), costringendolo a ottenere un prestito e vendere la sua casa e lo ha fatto spiega, ‘Ho pienamente accettato le sue richieste. Tuttavia, la mia ragione per farlo non era perché ero il responsabile del nostro matrimonio che stava andando in pezzi, ma perché volevo aiutare finanziariamente mia moglie che avevo amato’.

Inoltre, ha rivelato di essere stato sottoposto a cure per la depressione dopo essersi sposato e attualmente è in cura: “Dopo essermi sposato, nell’ultimo anno e quattro mesi, ho ricevuto cure psichiatriche e attualmente sto assumendo antidepressivi. Durante la mia vita matrimoniale, ho fatto del mio meglio come marito e non ho mai fatto nulla di cui mi vergognassi.”

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.