Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Hyun Joong parla di suo figlio, che non vede da tempo

Kim Hyun Joong parla di suo figlio, che non vede da tempo

| On 24, Ott 2018

Kim Hyun Joong sta per tornare attivo nel mondo dello spettacolo dopo una serie di scandali che lo hanno coinvolto negli anni passati, a partire dalle accuse di aver picchiato la sua ex-fidanzata fino alla nascita di suo figlio. Durante la conferenza stampa per il prossimo dram dell’idol, ‘When Time Stopped’ della KBS W, Kim Hyun Joong ha parlato anche di suo figlio, tra i vari argomenti.

Kim Hyun Joong ha detto: “Mi dispiace per gli altri attori per aver risposto a queste domande private perché questa è una conferenza per promuovere il nostro drama… ma dirò la verità a tutti: sono in una situazione in cui non riesco ancora a vedere mio figlio. Onestamente, non so quale sia la cosa giusta, ma penso di dover fare del mio meglio per il mio bambino. Questa è l’unica cosa che posso dire. Tutto ciò che dico potrebbe ferire il bambino, quindi non voglio dire altro. Perché, come ho detto, sono in una situazione in cui non riesco a vedere mio figlio.”

Kim Hyun Joong interpreta il protagonista del drama fantasy ‘When Time Stopped’ insieme all’attrice Ahn Ji Hyun e la prima puntata andrà in onda il 24 novembre.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.