Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Foto di Jungkook dei BTS e una donna misteriosa: negata ogni relazione

Foto di Jungkook dei BTS e una donna misteriosa: negata ogni relazione

| On 17, Set 2019

Le immagini tratte dalle riprese di telecamere di sicurezza in un locale mostrano colui che sembra essere Jungkook dei BTS mentre abbraccia una ragazza, secondo quanto riferito dai netizen una tatuatrice. L’idol, lo stesso giorno, è stato visto in aeroporto con dei tatuaggi temporanei sulle mani e si legge, oltre al nome del fandom ‘ARMY’, in verticale J M (il nome della presunta ragazza inizia con la M).

La Big Hit Entertainment ha subito negato il tutto “Le voci su una relazione amorosa di Jungkook, che ora circola, non è assolutamente vera. Durante la sua visita nell’idola di Geoje, ha incontrato suoi conoscenti del negozio di tatuaggi e altri conoscenti dell’isola per un pasto e sono andati al karaoke. Ci dispiace che la sua vita privata durante la sua pausa sia stata distorta in questo modo. Attualmente stiamo indagando se i filmati CCTV sono stati fatti illegalmente e intraprenderemo azioni legali. Inoltre, chi diffonde informazioni false per diffamare il nostro artista dovrà affrontare conseguenze legali.”

Anche la tatuatrice ha pubblicato su Instagram una sua dichiarazione dove nega tutto: “Non ho assolutamente una relazione con Jungkook […] Vorrei ancora una volta affermare che non è assolutamente vero che esco con Jungkook o che ha tatuato su di me le mie iniziali. Siamo semplicemente amici intimi e sono molto dispiaciuta perché sembra che i fan siano stati estremamente feriti, oltre a me stessa e alle persone intorno a me. Non dirò altro.” La tatuatrice, in realtà, è già fidanzata e molti fan hanno cercato di ridimensionare lo scandalo.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.