Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yoochun dei JYJ interrogato dalla polizia

Yoochun dei JYJ interrogato dalla polizia

| On 02, Lug 2016

A distanza di poco più di 20 giorni dalla prima denuncia per violenza sessuale, finalmente la polizia ha interrogato Yoochun dei JYJ.

Mentre si recava in polizia, come potete vedere dal video, Yoochun è stato “assalito” dai media ma, questa è stata la sua unica dichiarazione: “prima di tutto, mi scuso per aver fatto preoccupare così tante persone. Mi sottoporrò all’interrogatorio con integrità”.

Per adesso, non sono stati rilasciati dettagli sull’interrogatorio ma, la polizia ha preso un campione del suo DNA che, dovrà essere messo a confronto con quello trovato sull’intimo della prima accusatrice.

A proposito della prima donna, nonostante avesse ritirato le accuse, ha chiesto di poter ritrattare nuovamente, e quindi ri-denunciare Yoochun. Questo, per legge non è possibile ma, potrà cambiare le sue dichiarazioni durante l’indagine.

Intanto, ha anche fornito nuovi dettagli sulla notte del presunto stupro. A quanto pare lei era l’unica lavoratrice presente alle 5:00 del mattino e tutti gli altri dipendenti erano già andati via. La sua titolare le avrebbe impedito di lasciare il posto di lavoro, costringendola a rimanere con Yoochun e i suoi amici. La ragazza afferma che in totale, quella notte, erano 11 uomini e che lei era praticamente l’unica donna presente. Oltre Yoochun, sono stati interrogati anche gli altri 10 uomini e la datrice di lavoro che, se il racconto della donna si rivelasse vero, potrebbe risultare addirittura complice.

Di sicuro questa storia continua a complicarsi di giorno in giorno e intanto, i media stanno iniziando a volgere il loro sguardo anche sugli altri membri dei JYJ.

Proprio ieri, una giornalista di “K-Star News” ha intercettato Junsu in aeroporto, ed ha provato a fare con insistenza domande su Yoochun.

Ovviamente, non ha ricevuto alcuna risposta ed è stata subito allontanata.

Su questo episodio, i netizens si dividono su due fronti ben distinti, c’è chi dice che prendere di mira gli altri membri dei JYJ sia ingiusto. Quello che ha “sbagliato” è Yoochun, perché a pagarne le conseguenze dovrebbero essere anche Junsu e Jaejoong?

Dall’altra parte, invece, c’è chi si chiede come possa Junsu mostrarsi divertito e felice su Instagram mentre un suo amico e membro del suo gruppo, è in polizia per accuse gravissime.

 

샤에로~~

Un video pubblicato da 김준수 (@xiaxiaxia1215) in data:

Di sicuro, non tutti reagiscono nello stesso modo e sopratutto, non tutti mostrano o, nel caso di un idol, possono mostrare quello che provano realmente.

Queste accuse di violenze sessuali hanno scosso l’opinione pubblica e cercare di percepire la verità fra media e dichiarazioni della polizia, non è un’impresa facile.

Ancora adesso, i netizens sono confusi, divisi in più fazioni, quindi, ci pare difficile che Junsu e Jaejoong siano riusciti a farsi davvero un’idea su tutto quello che sta accadendo.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.