Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I VAV rilasciano MV completo di 'No Doubt' + messaggio da parte di Xiao

| On 02, Lug 2016

Finalmente il giorno del comeback dei VAV è arrivato!

Il 1° luglio, a mezzogiorno coreano, i VAV hanno rilasciato l’MV completo per “No Doubt“, il nuovo singolo che dà il titolo alla seconda parte del loro secondo mini-album. In questo nuovo brano, il gruppo rookie torna con un’immagine completamente diversa da quelle mostrate precedentemente, più matura e drammatica. Le note della canzone sono infatti lente, con una voce femminile che spicca nell’intro.

Il video, che inizia e finisce con un primo piano di GyeoUl incatenato e sanguinante, mostra la sofferenza e la ricerca della persona amata, da cui si è stati lasciati. La figura femminile di cui si parla nella canzone è rappresentata nel video da una ballerina vestita in un abito bianco, che gira per una casa deserta e tetra, inseguita da GyeoUl. Il resto del video si svolge su delle verdi montagne, e la scelta del paesaggio non è stata casuale; la AQ Entertainment ha infatti rivelato: “[le riprese] sono state fatte in Germania e in Scozia per incanalare l’immagine sognante e l’amore passionale verso la persona amata. Con il grandioso e spettacolare paesaggio della natura e dei castelli in Germania e Scozia come sfondo, vengono espressi i sentimenti di un uomo verso la persona amata“.

L’agenzia ha anche dichiarato che “il collegamento con la precedente canzone ‘Brotherhood‘ è la volontà di esprimere il proprio amore. […] C’è stato anche un grande miglioramento per quanto riguarda la performance. Per accentuare l’idea del doloroso amore di un uomo verso l’amata, sono state messe in atto una moderazione della coreografia e una migliore composizione della scena“.

No Doubt” segna il ritorno dei VAV sulle scene musicali dopo solo 3 settimane dall’interruzione delle promozioni nazionali ed internazionali per “Brotherhood“, e il primo comeback come un gruppo di 6 membri. Riguardo a ciò, poco dopo il rilascio del video completo per “No Doubt“, la AQ Entertainment ha pubblicato sui propri account social un breve video-messaggio da parte di Xiao, il quale spiega la delicata situazione famigliare in cui si trova, e chiede ai fan di continuare a supportare i VAV, rassicurandoli che, non appena la salute del padre migliorerà, tornerà ad esibirsi con il gruppo.

 

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.