Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Tiffany delle SNSD parla di ciò a cui ha dovuto rinunciare per essere idol

Tiffany delle SNSD parla di ciò a cui ha dovuto rinunciare per essere idol

| On 11, Apr 2016

Durante lo show ‘Unnie’s Slam Dunk’, Tiffany delle Girls’ Generation si è aperta sulla sua vita da idol e ha raccontato ciò che più le manca della sua vecchia vita.

Quando le è stato chiesto la cosa più importante a cui ha dovuto rinunciare per essere idol, ha riposto ‘Una vita normale’.

Ha continuato così: “Non ne ho mai parlato prima, ma spesso mi è venuto in mente. Una volta stavo registrando per il nostro MV fuori dalla Corea e la mia famiglia mi ha chiamato per un’emergenza. Sono scoppiata in lacrime, preoccupata, ma quando è arrivato il momento di filmare di nuovo, sono andata [a fare il mio dovere].”

“Mi dico sempre: ‘La vita non si ferma solo perché tu sei una star‘.” Tiffany ha sottolineato come le manca fare cose normali e comuni come passeggiare, campeggio o un giro a un parco giochi, cose a cui ha rinunciato quasi 10 anni fa quando ha debuttato nelle SNSD. Un sacrificio poco comprensibile dall’estero, necessario per raggiungere i suoi obiettivi.

41 cuori per questo articolo

Comments

  1. Bangtan

    Ma che discorsi sono… Come se fosse stata obbligata a fare la idol e per non parlare di ciò che ha ottenuto in cambio di quelli che lei definisce “sacrifici”… Ok, è vero che molte star, soprattutto giovani, rilasciano a volte certe dichiarazioni un pò innocentemente, ma dico io, non hanno dei manager con i piedi un pò più per terra che diano loro delle dritte per le interviste e gli facciano notare che “qui la stai sparando un pò grossa”? 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.