Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Suga dei BTS si opera alla spalla ed è in pausa, ma rassicura i fan

Suga dei BTS si opera alla spalla ed è in pausa, ma rassicura i fan

| On 07, Nov 2020

È stato rivelato che Suga dei BTS ha subito un intervento chirurgico alla spalla.

In una dichiarazione ufficiale rilasciata il 6 novembre, la Big Hit Entertainment ha condiviso che Suga ha subito un intervento chirurgico per riparare la lussazione alla spalla.

Come molti fan sanno, Suga ha sofferto a lungo di problemi di salute legati alla spalla. I problemi alla spalla di Suga sono iniziati quando è rimasto ferito in un incidente avvenuto nel 2012 prima del suo debutto e nel 2013 gli è stata diagnosticata una lussazione alla spalla. Il che significa che la cartilagine attorno all’articolazione della spalla sinistra è stata lacerata. Da allora, ha continuato a ricevere varie cure per evitare che il suo infortunio influisse sulle sue attività. Suga ha sofferto a lungo di una vasta gamma di sintomi tra cui l’incapacità di alzare le braccia in alto e improvvisi attacchi di dolore. Ha subito una riabilitazione e cure costanti durante la sua carriera, ma purtroppo i suoi sintomi non sono migliorati in modo misurabile. Questi sintomi sono apparsi con crescente frequenza negli ultimi anni, interessando Suga non solo sul palco ma anche nel corso della sua vita quotidiana.

Ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico in preparazione per il suo servizio militare obbligatorio e in seguito per la sua carriera, e la decisione è stata fatto dopo un’ampia discussione con l’agenzia. Una volta che i medici stabiliscono che il sito dell’operazione è sufficientemente guarito, Suga inizierà la terapia fisica in modo che possa infine tornare allo stadio sano e completamente guarito.

Suga non potrà partecipare alla maggior parte delle attività nel prossimo futuro e questo potrebbero includere anche promozioni per il prossimo album dei BTS, “BE”.

Lo stesso Suga ha scritto agli ARMY su Weverse riguardo al suo intervento alla spalla e alle sue condizioni attuali: “Ciao, sono Suga.
Dopo l’annuncio, molte persone erano preoccupate e quindi mi dispiace e davvero grato…! Per fortuna, l’intervento è andato bene. Attualmente provo dolore ma sono molto sollevato. A causa del mio lavoro, ho cercato di evitare l’intervento il più possibile e ho sopportato riabilitazione e dolore. Tuttavia, avevo paura perché la situazione continuava a peggiorare ogni volta che mi esibivo. Quindi, dopo che tre ospedali su quattro hanno detto che sarebbe stato meglio operarmi, viste le mie condizioni, ho fatto l’intervento… non potrò essere attivo per il momento, quindi mi dispiace per i membri e per gli ARMY. Penso che sia anche un peccato… Starò via per un po’ così posso riprendermi il prima possibile, ma tornerò presto. Non ci vorrà molto! Ancora una volta, mi dispiace e grazie, ARMY!”

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.