Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Una fan accusa una guardia della SM Artium di molestie sessuali

Una fan accusa una guardia della SM Artium di molestie sessuali

| On 22, Apr 2016

Negli ultimi giorni, i dipendenti della SM Artium si trovano a far fronte a parecchie accuse da parte di fan arrabbiati.

L’ultima accusa è proprio di un paio di giorni fa, una ragazza ha affermato di essere stata molestata da una delle guardie del grandioso stabilimento della SM Entertainment.

Queste le sue parole: “Wow… La SM Artium mi ha richiamato. Il servizio clienti è inutile. Mi hanno detto che il fandom degli EXO è molto giovane e per questo hanno bisogno di fare controlli molto più duri. Ma questo non significa che possano molestare sessualmente le persone.

Sono stata a molti concerti, ma non mi hanno mai detto che mi avrebbero toccato il seno. Controllano per vedere se ho nascosto la telecamera sotto la mia maglietta? Non mi è stato mai detto “sto per toccare il tuo seno” prima di essere andata all’SM Artium.

La cosa più incredibile è stata che il manager mi ha detto di alzare la gonna per toccare il mio sedere. Mi ha anche presa per un braccio e trascinata verso l’ingresso mentre stavo andando al mio posto”.

Altri fan hanno così risposto: “Non è la prima volta che i dipendenti della SM Artium si comportano in modo rude. Io una volta sono stata colpita in testa e sulla schiena perché non stavo entrando velocemente”. 

Altri invece: “Pensavo che vada bene molestarci sessualmente perché siamo giovani?”

Questa invece la risposta della SMTOWN Theatre management company Dream Maker Entertainment: “Non è la prima volta che riceviamo questo tipo di accuse, dai fan più accaniti. Ogni volta che troviamo una telecamera nascosta e chiediamo di lasciarla, riceviamo accuse di molestie sessuali. Proprio per evitare problemi, abbiamo messo delle donne come guardie. Non siamo così rudi come dicono.

Inoltre, abbiamo fatto delle ricerche interne e l’accusa della fan è stata riscontrata falsa. Essendo una fan dei nostri artisti, abbiamo deciso di contattarla per evitare di dover prendere azioni legali. Purtroppo, però, la ragazza continua con le sue accuse, quindi saremo costretti ad agire legalmente.

Abbiamo le registrazioni delle CCTV che mostrano quale sia la verità, non ci sono state molestie sessuali né insulti. Abbiamo consegnato tutte le registrazioni come prove. Se la ragazza non chiarirà che le accuse sono false, e continuerà ad alimentare voci diffamatorie, saremo costretti ad agire legalmente”.

Cosa ne pensate?

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.