Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Suga dei BTS: da €2 al giorno a un patrimonio da 10 milioni

Suga dei BTS: da €2 al giorno a un patrimonio da 10 milioni

| On 06, Ago 2022

Quando Suga dei BTS si è unito per la prima volta alla BigHit Entertainment, sperando di poter entrare nell’industria musicale, ma ha continuato a lavorare dato che la società all’inizio era indebitata.

Chi avrebbe mai pensato che meno di un decennio fa, Suga doveva scegliere tra mangiare o tornare a casa in autobus?

Pima del debutto, mettendo insieme i guadagni dei lavori si Suga in un minimarket e come corriere, l’idol ha guadagnato solo circa ₩ 220.000 KRW (circa $ 171 USD) in tre giorni. In quel periodo, ogni giorno, sceglieva se mangiare un noodle da 1.000 won (piccolo) e avere i soldi rimanenti per prendere l’autobus per tornare a casa, o concedersi un noodle da 2.000 won ma dover tornare a casa a piedi, impiegando due ore.

Mentre era trainee, infatti, ha comunque svolto un lavoro part-time come fattorino e ha avuto un incidente mentre effettuava una consegna: “Ho avuto l’incidente mentre consegnavo su una moto. Quando ho aperto gli occhi, ho potuto vedere le ruote proprio di fronte a me. Sono stato trascinato contro le ruote e non potevo muovermi perché la mia spalla era lussata.” Dopo aver raccontato questa storia alla sua azienda, Big Hit ha pagato le spese di Suga in modo che non avesse più bisogno di un lavoro part-time.

Adesso il reddito annuo stimato del gruppo, senza nemmeno prendere in considerazione il reddito dei progetti solisti di Suga, si stima che il rapper guadagni circa ₩ 154 miliardi di KRW (circa $ 120 milioni di dollari).

Quando HYBE è stata ufficialmente quotata alla borsa valori coreana, Bang Si Hyuk gli ha regalato 68.385 azioni della società, aumentando il suo patrimonio netto. Con un patrimonio netto di oltre $ 10 milioni di dollari, Suga ha donato centinaia di milioni di won a fondazioni per il cancro, soccorsi in caso di calamità e ospedali.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.