Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Song Da Eun e Jimin dei BTS: com'è nato il rumor sul loro amore?

Song Da Eun e Jimin dei BTS: com’è nato il rumor sul loro amore?

| On 27, Ott 2023

La vita personale di Jimin dei BTS è ancora una volta sotto i riflettori dopo alcune voci su una relazione con la star di Heart Signal 2, Song Da-eun. Tuttavia, Da-eun stessa ha messo fine a tutte le speculazioni, negando queste voci con fermezza sui suoi social.

Dopo che sono emerse le voci sugli appuntamenti, una parte dei fan dei BTS ha iniziato a infastidire Da-eun. Credono che i suoi post precedenti siano stati scattati a casa di Jimin, o nello stesso luogo in cui si trovava, e le hanno chiesto chiarimenti sul suo Instagram.

L’attrice Song Da Eun ha lanciato un avvertimento contro alcuni ARMY su Instagram dicendo: “Per favore chiedi ad altre persone invece che a me cose con cui non sono imparentato. Io sono sana di mente. Non minacciatemi dicendo che il fandom sa essere spaventoso e che sto facendo le cose per le quali verrò citata in giudizio. L’ho già detto, ma ho raccolto dati su Instagram e YouTube. Ci sono parecchie persone che parlano di me che pubblico vecchie foto, ma ho pensato che anche se avessi pubblicato la foto di oggi, avrebbero detto che era vecchia.”

Inizialmente, molti netizen si chiedevano se i due si frequentassero a causa degli oggetti simili che avevano nelle loro case. Dai dipinti ai tappeti, gli utenti della rete hanno affermato che erano troppi per essere una coincidenza. Vari netizen hanno iniziato ad accusarli di frequentarsi e lanciare odio a Song Da Eun per aver creato post che creavano confusione. Molti di questi netizen hanno affermato di aver caricato determinate foto in date e orari specifici per creare l’illusione che stesse uscendo con la star.

Ancora una volta, tutto è partito da immagini casuali e coincidenze forzate.
Ancora una volta, una ragazza è stata attaccata a caso, senza prove.
Ancora una volta, un evento per cui Jimin non potrà che provare vergogna e imbarazzo, nonostante lui non abbia fatto assolutamente nulla.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.