Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sohee dei RIIZE insultato perché povero?

Sohee dei RIIZE insultato perché povero?

| On 19, Ott 2023

Sul sito PANN un post di Sohee dei RIIZE ha attirato l’attenzione per i motivi sbagliati: Sohee è stata criticato e insultato perché cresciuto in una famiglia “povera”.

Non è la prima volta che Sohee viene criticato: prima del suo debutto, un netizen ha fatto trapelare le sue foto in un “pub di caccia”, un blub per adulti dove gli uomini di solito si ritrovano per chiedere a donne o sconosciuti di uscire. Non è illegale frequentare questi posti, sono dei normali club dove si ci incontra.

Mentre le foto pre-debut di Sohee continuavano a diffondersi online, in tantissimi lo hanno criticato per il suo aspetto “brutto” e “ordinario”, alcuni lo hanno accusato di essersi sottoposto a vari interventi di chirurgia plastica.


Le ultime critiche rivolte a Sohee riguardano la sua famiglia e le sue condizioni economiche. Un utente ha pubblicato un articolo dal terribile titolo “Sohee dei RIIZE che viene dalla terra”, evidenziando le origini umili dell’idol.

La foto incriminata è quella che vedete sotto, dove si nota una tende dal costo di circa 3 euro. L’utente ha iniziato così il suo post piena di insulti e attacchi volti a umiliare l’idol: “Questa casa è una casa in affitto da 50 metri quadri e lui viveva in questo piccolo spazio con la sua famiglia di 5 persone.”

Dicono che provenisse da una famiglia poverissima, quindi non riusciva a lavarsi i denti quando era giovane e frequentava un Accademia vocale come lavoro part-time.
Se guardi la sua casa, non ci sono fondamenta.”

Il forum Pann è molto frequentato e questa articolo in un paio d’ore ha raggiunto 100,000 visualizzazioni e 500 commenti. Ciò che colpisce è la cattiveria gratuita verso Sohee e la sua famiglia, insultati e derisi solo perché stavano vivendo in condizioni non benestanti, come se questo fosse una loro colpa.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.