Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Volevo promuovere liberamente" Jennie delle BLACKPINK spiega perché ha lasciato la YG

“Volevo promuovere liberamente” Jennie delle BLACKPINK spiega perché ha lasciato la YG

| On 12, Gen 2024

Jennie delle BLACKPINK ha recentemente condiviso alcuni dettagli sulla sua decisione di separarsi dalla YG Entertainment per attività da solista e fondare la propria agenzia.

Il 2 gennaio, Jennie ha partecipato alle riprese come prima ospite dell’attesissimo talk show musicale di KBS 2TV “The Seasons – Lee Hyori’s Red Carpet”, condotto dal leggendario artista Lee Hyori. Questa è la sua prima attività solista ufficiale da quando ha fondato la sua agenzia “ODD ATELIER”.

L’artista K-pop globale ha condiviso: “Questa è la prima volta che appare in un programma musicale della KBS. Sono venuto a vedere Hyori unnie. Grazie per avermi invitato.”

Durante l’intervista, Lee Hyori ha espresso curiosità sul motivo per cui Jennie ha fondato la propria agenzia. Jennie ha spiegato: “Volevo fare attività di gruppo con l’azienda con cui lavoravo da sette anni, ma volevo essere più libero e più a mio agio nelle mie attività individuali, quindi con attenzione ho fondato un’azienda chiamata OA. Lavorerò con l’equipaggio con cui lavoro da molto tempo. Volevo poter svolgere tutte le mie attività liberamente”.

Ha anche rivelato il significato del nome della sua agenzia, “ODD ATELIER”. Jennie ha spiegato: “Contiene l’intenzione di fare bene anche se il mio percorso è strano e diverso dagli altri. Per favore mostrami molto sostegno in futuro”.

Jennie ha anche espresso il suo affetto verso YG e ha spiegato: “Ho imparato tantissimo (alla YG) e poiché era un’azienda in cui ho iniziato come apprendista fin dall’inizio, c’era così tanto che potevo fare e imparare, quindi mi sono chiesto: “Cosa puoi fare da solo in futuro?’ Ho pensato: “Affrontiamolo con coraggio”.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.