Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seulong (2AM) viene fortemente criticato per la sua pessima interpretazione in "Miss Cop 2"

Seulong (2AM) viene fortemente criticato per la sua pessima interpretazione in “Miss Cop 2”

| On 24, Mar 2016

In “Miss Cop 2” a Seulong dei 2AM è stato assegnato il ruolo di un detective, un personaggio che, grazie al bell’aspetto e all’altezza del ragazzo, sembrava calzargli a penello. In molti attendevano con ansia di vedere il giovane interpretare i panni del poliziotto. Tuttavia, dopo la messa in onda di alcuni episodi della serie, l’attesa si è trasformata in incredulità, un’incredulità che si è poi tramuta in delusione.

Il ragazzo viene criticato per la sua pessima ed imbarazzante recitazione. La bravura di un attore sta nel far credere al proprio pubblico che ciò che sta vedendo non è finzione ma realtà, ecco, diciamo che questo passo Seulong, in questo drama in particolare, non è stato in grado di compierlo. Le critiche sono iniziate a circolare dopo la visone della prima puntata di “Miss Cop 2”. Essendo un detective il ragazzo era spesso protagonista di scene di una certa intensità. Intensità che il cantante non è riuscito a trasmettere agli spettatori del drama nel modo coretto.
L’esaltare, in queste particolari scene, la sua recitazione non è stato per nulla aprezzato tanto che Seulong è stato accusato di aver distolto il pubblico, in più occasioni, dalla vicende principali narrate nella serie. “Non dovrebbe essere in una stazione di Polizia ma in uno show come ‘Actor School'”, commenti simili venivano pubblicati dagli indignati netizens che generalmente suggerivano al membro dei 2AM di sottoporsi ad un corso accelerato di recitazione.

Non è la prima volta che l’uomo si improvvisa attore ma è la primissima volta in cui il povero Seulong viene così fortemente criticato. Sembra che sarà necessario un maggiore impegno da parte dell‘Idol per far si che questo non sia il suo ultimo ruolo in un drama.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.