Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Pronti alle tracce da solista delle ITZY estratte da 'Born to Be'?

Pronti alle tracce da solista delle ITZY estratte da ‘Born to Be’?

| On 26, Dic 2023

Le ITZY stanno per tornare e hanno intenzione di farlo col botto in un comeback dove purtroppo non ci sarà Lia, per problemi di salute, nel mentre il gruppo si concentrerà anche sui talenti individuali. Infatti nell’album sono presenti brani da solista dei membri che stanno avendo ognuno il proprio MV.

Yeji ha pubblicato il suo video musicale per “Crown on My Head”, una traccia solista presente nel prossimo secondo album completo delle ITZY “Born to Be”, che uscirà l’8 gennaio KST. La canzone esprime fiducia nei suoi testi e porta influenze rock and roll.

Chaeryeong rilascia invece il brano ‘Mine’ in cui ci accompagna in un viaggio surreale mentre esplora i corridoi di un misterioso hotel, dove la realtà si confonde nell’astrazione e incontra il suo doppio.

Ryujin mostra il suo lato oscuro mentre trascorre un giorno e una notte ubriaca da sola nel suo brano “Run Away”. E’ una canzone rock moderna che descrive “la volontà di agire come un cattivo per qualcuno che manca di coraggio”.

“Blossom”, la sesta traccia dell’album, è la traccia solista di Lia, che lei descrive come “piena della mia sincerità che voglio esprimere ai fan”. Il lyric video è stato rilascia a novembre come scuse per i fan.

L’ultima traccia solista, quella di Yuna, “Yet, But”,. E’ un brano orecchiabile, vivace e molto pieno di energia. Vibrazioni colorate, vibranti e gioiose con rap parlato e una danza energica che trascina Yuna nel pop leggero e divertente per eccellenza.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.