Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuova sfida per Sehun degli EXO nel particolare drama 'Dear Archimedest' con Xu LingYue

Nuova sfida per Sehun degli EXO nel particolare drama ‘Dear Archimedest’ con Xu LingYue

| On 16, Set 2016

16 settembre 2016, oggi sono cominciate le riprese di “Dear Archimedest“, il web-drama tratto dall’omonimo libro, a collaborazione cinese-sud coreana, che vede come protagonisti Sehun degli EXO e la giovane attrice cinese Xu LingYue. Attrice coprotagonista anche del primo drama nella carriera di LuHan, “Fighter of The Destiny“.

A comunicarcelo, è un post su Instagram di un membro dello staff:

#DearArchimedest #16inizioriprese #D-1 #riunionecolregista #discussionecolteam #provacostumi #matantaemozione #dopolaprovacostumicenacolregista #cosa??

Dear Archimedest“, le cui riprese sono cominciate in Corea del Sud, è il primo vero e proprio drama in cui Sehun ha il piacere di prendere parte. Il giovane membro degli EXO si ritroverà ad affrontare il ruolo di un giovane genio dal bizzarro carattere.

Di seguito, vi lasciamo la trama del thriller:

YanShu è un genio, un crittografo molto colto, ma dal quoziente emotivo altrettanto basso. ZhenAi è una biologa dall’alto quoziente intellettivo, ma che ha bisogno dei suoi tempi per comprendere le circostanze. Cosa succede se i due si incontrano?

ZhenAi, seguendo un biglietto lasciatole dal fratello, trova YanShu che vive nascosto tra i monti per riprendersi dalle ferite. Spera che egli possa aiutarla a ritrovare il fratello scomparso ormai da tempo, ma YanShu la aiuta involontariamente a risolvere l’omicidio della sua compagna di dormitorio, facendoli così avvicinare. In seguito a un continuo contatto, i due scoprono che il fratello di ZhenAi era in realtà un amico stretto di YanShu, con cui aveva stretto legame già quando ZhenAi era ancora una bambina. Ma la provenienza di ZhenAi e i sentimenti dei capi dell’associazione, YaQin, BoTe, le renderanno impossibile scindere il suo legame con l’associazione.

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.