Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Namgoong Min: da attore a registra

Namgoong Min: da attore a registra

| On 03, Lug 2015

Uno dei più sensuali attori del mondo dei drama, Namgoong Min, si cimenta nella direzione del suo primo film.

Nella creazione di “Light My Fire” l’artista ha avuto a che fare con diverse “prime volte”. Oltre alla direzione del film, Namgoong Min si è occupato anche della stesura del copione e della selezione del cast di attori. “Light My Fire” sarà un thriller investigativo. Il personaggio principale, il Detective Han, risolverà un importante caso d’omicidio rimasto a lungo inrisolto.

In nome dell’amicizia che li lega a Namgoong Min, sono molti i noti attori ed attrici che hanno voluto supportarlo in questa sua nuova avventura, artisti come Oh Jung Se, Yang Joo Ho, Lee Dong Hee, Park Jin Joo, Jeong In Ki e Hwang Young Hee.

Nelle poche foto rilasciate dall’agenzia dell’attore, la 935 Entertainment, viene mostrato un confidente Namgoong Min alle prese con la scena di una sparatoria, momenti di rielaborazione delle scene e monitoraggio di quest’ultime con gli altri componenti della sua produzione. L’uomo è conosciuto per la sua premurosità e a confermare questo suo amabile lato sono le persone che hanno potuto condividere con lui il set di “Light My Fire”, messi a loro agio dall’affetto e i calorosi sorrisi dell’attore.

“Ho creato questo film seguendo una preciso scenario inculcato nella mia mente da lungo tempo, confido molto nella buona riuscita di questo film. Mi auguro saranno in molti a sopportarmi”, è quanto diceva Namgoong Min che sta pianificando di presentare il suo film in svariati festival cinematografici, a partire dal prossimo anno.namgoongmin

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.